Connect with us

Televisione

Uomini e Donne: a rischio il posto di Gemma Galgani al trono over?

Published

on

Gemma Galgani è certamente una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama di Torino, infatti, è al centro di una clamorosa indiscrezione, che la vede fuori dal popolare programma di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma rischia di lasciare il trono over

Clamorosa indiscrezione sul trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano che il posto di Gemma Galgani sarebbe in forse, visto l’ennesimo rifiuto rifilato a Rocco Fredella. Come abbiamo visto la dama di Torino ha rifiutato di fidanzarsi e passare una notte con il piastrellista, il quale le aveva organizzato una festa da principessa in una location da sogno.

Gemma Galgani/ Uomini e Donne

Di conseguenza, la donna è stata duramente attaccata da molti telespettatori di Uomini e Donne, che l’hanno accusata di stare riscaldando solo la sedia e non in cerca del principe azzurro. A tal proposito Maria De Filippi sarebbe in grande difficoltà con Gemma Galgani. Infatti non vuole che con la sua presenza al trono over, venga meno la credibilità di Uomini e Donne agli occhi del pubblico.

Uomini e Donne- trono over: Maria De Filippi contro i comportamenti di Gemma

Ma ecco arrivare una notizia che ha del clamoroso. Secondo il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi avrebbe intenzione di sbattere fuori Gemma Galgani. Infatti i comportamenti contraddittori e non spontanei dalla torinese avrebbero spinto gli autori di Uomini e Donne a dubitare della sua sincerità. A quanto sembra la moglie di Maurizio Costanzo non saprebbe più che pesci prendere con la dama del trono over.

Maria De Filippi e Gemma/ Uomini e Donne

Secondo i rumors in circolazione in queste ore, la sua presenza sarebbe molto a rischio dopo che Gemma si era rifiutata di fare l’amore con Rocco al termine della serata intitolata La Decisione. Infatti la dama sarebbe scoppiata a piangere dopo essersi accasciata sulle scale del castello, al momento di scegliere se dormine con il focoso piastrellista. Secondo i bene informati, Gemma avrebbe respinto di uscire con Fredella per non perdere il posto da regina incontrastata da oltre dieci anni del trono over di Uomini e Donne.

Gemma e Rocco/ Uomini e Donne

Per altre notizie e anticipazioni sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni