Connect with us

Televisione

Uomini e Donne, spoiler: Gemma contro Rocco, Ida lascia il programma?

Published

on

Gemma Galgani e Ida Platano sono state ancora una volta le indiscusse protagoniste della nuova registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni del trono over svelano che la dama di Torino ha avuto uno scontro con Rocco, mentre Ida ha preso una decisione che ha gelato tutti. 

Ecco tutti i dettagli su Uomini e Donne.

Uomini e Donne, spoiler: nuovo scontro tra Gemma e Rocco

Ieri 13 marzo si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La protagonista assoluta è stata nuovamente Gemma Galgani. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si svela che la dama di Torino è tornata a parlare della sorpresa ricevuta da parte di Rocco. Secondo la Galgani, Fredella pagato un’agenzia a cui ha fatto molta pubblicità per organizzare l’evento. Di qui, la decisione di non trascorrere con lui una notte d’amore. Delle dichiarazioni che hanno suscitato le ire funeste di Rocco, che addirittura ha lasciato il telefono a tre altre dame. Tina Cipollari, nel frattempo, ha attaccato come sempre Gemma, accusandola di non essere interessata realmente ad uscire con lui, ma solo alla visibilità del programma.

Gemma Galgani/ Uomini e Donne

Dagli spoiler di Uomini e Donne, si apprende che la Galgani ha rivelato di non aver sentito Fredella per tutta la settimana. Poi è toccato il turno di Daniele e Cristina, che sono stati inviati a sedere al centro dello studio. Nel dettaglio, i due hanno ammesso di stare conoscendosi, se nella discussione non prendesse la parola David. Qui, quest’ultimo ha rivelato di essere innamorato della dama. Peccato che Cristina abbia dei dubbi su di lui. A questo punto, Gianni Sperti ha invitato David ad uscire insieme a Cristina se il loro amore è veramente sincero come dice. Alla fine la coppia si è lasciata andare ad un abbraccio e bacio per poi abbandonare Uomini e Donne mano nella mano.

Gemma e Rocco/ Uomini e Donne

Uomini e Donne – trono over: Ida vuole lasciare il programma

Nella registrazione del trono over di Uomini e Donne di mercoledì 13 marzo, vi anticipiamo che Ida Platano ha dimostrato di soffrire moltissimo ancora per Riccardo, il quale invece ha ripreso a conoscere altre dame del parterre del trono over. Il pugliese dopo gli schiaffi ricevuti da Roberta, ha deciso di frequentare un’altra donna, tanto che i due hanno raccontato com’è andata la loro conoscenza. Ma ecco che Ida ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti stupiti, compreso il Guarnieri.

Ida e Riccardo/ Uomini e Donne

Dagli spoiler di Uomini e Donne, si apprende che Ida ha rivelato di essere ancora fortemente innamorata di Riccardo, tanto da voler uscire dal contesto televisivo. A tal proposito, la parrucchiera bresciana ha ammesso di non poter stare in studio a vedere il Guarnieri frequentare altre persone. La padrona di casa ha cercato di farle cambiare idea ad Ida, tanto da farle conoscere un altro cavaliere. Peccato che Ida sia fuggita dietro il back-stage di Uomini e Donne, dov’è stata raggiunta da Riccardo.

Per altre notizie su Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni