Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne 18 maggio 2018: trono over

Published

on

Dopo l’ennesima discussione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, e il nuovo corteggiatore di Gemma, Marco, la situazione pare essersi appianata. Le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che oggi 18 maggio si parlerà di Sossio Aruta e della sua tormentata storia con Ursula Bernardo e non solo.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, per Ursula non è stata una settimana facile, poiché la donna ancora non capisce perché Sossio non le dia l’esclusiva visto che quando stanno insieme lei nota il suo forte interesse nei suoi confronti, che Sossio non nega. Come aveva accennato nella scorsa puntata, Ursula, non si è negata nel uscire con altri uomini ed è uscita con Enrico, ottenendo, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, la gelosia palese di Sossio. Anche il cavaliere, Sossio, è uscito con un’altra donna, Nevila, e secondo le anticipazioni Uomini e Donne, entrambi, hanno dichiarato di volersi baciare anche se il bacio non è scattato.

sossio aruta, ursula bernardo,uomini e donne

Nonostante questo, le anticipazioni Uomini e Donne, ci dicono che Gianni Sperti continua a credere che tra Sossio ed Ursula ci sia una storia da tempo e ha chiesto nel frattempo i loro cellulari per poter verificare. Inizialmente, nessuno dei due ha voluto cedere, cercando di cambiare argomento. Ursula puoi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, si è giustificata dicendo che non ha nulla da nascondere e aveva già mandato screen e audio alla redazione.

Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che la stessa redazione conferma di aver ricevuto queste cose ma di essersi fidata solo in base a questi messaggi ricevuti e di non aver mai avuto per le mani il telefono di uno dei due. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Ursula, in seguito, cede facendo leggere alla redazione i messaggi scambiati con Sossio nell’ultima settimana, ma pare non sia stato trovato nulla di sospetto e quindi Maria De Filippi ha invitato Gianni Sperti e Tina Cipollari a fare le scuse ai due. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne mentre Ursula era dietro le quinte a far vedere il proprio telefono Sossio ha continuato a pensare a sé stesso ballando con Nevila come se la situazione non lo riguardasse.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni