Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne 17 maggio 2018: trono over

Published

on

Dopo l’uscita dal programma di Ida e Riccardo si torna alla normalità nel trono over. Le anticipazioni Uomini e Donne ci portano a Gemma Galgani e di conseguenza anche a Giorgio Manetti.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi partono da Gemma Galgani che entra con Marco per parlare del loro percorso e di come sta procedendo. Maria De Filippi, nel frattempo, ci dice che Giorgio Manetti ha da dire delle cose a Gemma. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Gemma fa sedere Giorgio davanti a sé. La questione pare essere sempre la stessa, Giorgio ribadisce che tra loro due non potrà esserci più nulla ma lui comunque non porta rancore. Marco però, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, si scaglia verso Giorgio che la settimana precedente si era comportato in modo poco carino verso la dama.

anticipazioni uomini e donne

Come si immagina e le anticipazioni Uomini e Donne confermano, che da qui, parte una bella discussione tra Giorgio e Marco. Il signor Manetti nel frattempo decide di alzarsi per rimettersi nel parterre senza terminare la discussione. Marco sembra essere molto infastidito dalla presenza di Giorgio e continua a ribadire che loro due non sono più nulla quindi non se ne dovrebbe più parlare. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Marco lascia lo studio mentre Gemma lo segue per convincerlo a rientrare. Tornati in studio Gemma balla con Marco ma secondo le anticipazioni Uomini e Donne era palesemente curiosa di sapere il continuo del discorso di Giorgio che non è mai finito.

Maria De Filippi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne dice a Gemma che se vuole ascoltare il discorso di Giorgio non ha senso che gli dice di lasciar stare solo per il bene di Marco e poi continua ad essere dispiaciuta di non averlo ascoltato. A questo punto Giorgio continua il discorso che pare essere una solfa già conosciuta e nonostante Maria dica che Giorgio voleva ballare con Gemma precedentemente, ora il cavaliere ci ripensa e si tira indietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni