Connect with us
riccardo guarnieri riccardo guarnieri

Televisione

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: colpo di scena!

Published

on

A Uomini e Donne, il trono over, sta giungendo anch’esso a conclusione e molte delle coppie in ballo, come quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, devono cercare di concludere il loro percorso, capire se sono fatti per affrontare la vita reale al di fuori del programma.

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, già Manuela e Armando hanno deciso di continuare a conoscersi fuori dal programma. Nella puntata di oggi una coppia, ci ha sorpreso totalmente ed ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, si tratta di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Ida Platano, 37 anni di Brescia e Riccardo Guarnieri, 39 anni di Statte (Taranto), hanno cominciato il loro percorso circa 6 mesi fa. Oggi, si è concluso tutto, inaspettatamente, mentre Riccardo Guarnieri e Ida Platano erano ancora lì a discutere tra di loro. Quando Ida Platano è giunta nel parterre femminile ha cominciato a conoscere sia Riccardo Guarnieri che Sossio Aruta.

riccardo guarnieri, uomini e donne, trono over, ida platano

Dopo poco l’intesa tra Riccardo e Ida si è fatta sempre più forte e lo stesso Riccardo Guarnieri ha chiesto alla dama di rendere il rapporto esclusivo. Ida Platano non se l’è fatto ripetere due volte, in quanto molto presa da Riccardo Guarneri. La dama ha deciso di frequentare solo il cavaliere pugliese ma a questo punto le cose non sono state tutte rose e fiori. Prima, una mezza conoscenza di Riccardo Guarnieri con Donatella poi tanti fraintendimenti che hanno allontanato i due.

Come se non bastasse una segnalazione sul passato di Riccardo Guarnieri viene fuori a causa di Sossio Aruta che viene coperto inizialmente da Ida. Le cose da questo momento peggiorano soltanto, i due continuano ad avvicinarsi e poi ad allontanarsi nuovamente a causa di Riccardo che non riesce più a fidarsi di Ida e non riesce a dimenticare la segnalazione, la gente che parla male di lui sul web e tante altre cose. Ida Platano è visibilmente innamorata del cavaliere e per quanto abbia spesso provato ad allontanarsi definitivamente da lui non ci è mai riuscita. Nella puntata di oggi, a Uomini e Donne mentre i due continuavano a litigare su sciocchezze e sulle gelosie di Riccardo Guarnieri, dal parterre maschile, Angelo consiglia a Riccardo di portarsela via se veramente è interessato a lei. A questo punto Riccardo Guarnieri si alza e bacia Ida Platano. I due lasciano il programma, di Uomini e Donne per finalmente viversi fuori.

Leggi anche: Ignazio Moser parla della partecipazione a Temptation Island

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni