Connect with us
Uomini e Donne: Manetti elogia Maria De Filippi e tuona contro Gianni Sperti Uomini e Donne: Manetti elogia Maria De Filippi e tuona contro Gianni Sperti

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, nuova confessione su Gemma Galgani

Published

on

Giorgio Manetti è stato indubbiamente uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. A qualche mese dal suo addio alla televisione, l’uomo è tornato a parlare di Gemma Galgani e della sua nuova compagna, Caterina. 

Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne – trono over: Giorgio si è fidanzato

Giorgio Manetti torna a far parlare dopo il suo addio al trono over di Uomini e Donne. Il Gabbiano infatti ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna dove è stato nuovamente tirato in ballo il nome di Gemma Galgani. Precisiamo che bel Manetti ha avuto parole dolci nei confronti della dama torinese.

Giorgio Manetti/ Uomini e Donne

Durante l’intervista, il protagonista di Uomini e Donne non ha parlato solo del passato ma anche dell’attuale vita sentimentale, visto che è impegnato con Caterina. Una conoscenza non nuova per il fiorentino, in quanto l’aveva conosciuta 10 anni fa.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti elogia Gemma Galgani

Durante l’intervista a “Diva e Donna”, Giorgio Manetti ha dimostrato che il vero amore fa giri immensi e poi ritornano. Infatti l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato che Caterina era una sua ex fidanzata, che ha ritrovato 10 anni dopo in occasione di una cena. Nello specifico, ha detto che ha ritrovato una donna meravigliosa che l’ha conquistato con i suoi modi raffinati.

Giorgio e Caterina/ Uomini e Donne

Delle caratteriste che aveva notato in Gemma Galgani, definendola una donna di classe con una certa padronanza della dialettica. Poi Giorgio ha dichiarato di aver deciso di andare a convivere subito con Caterina in un paese della provincia di Firenze. Inoltre ha detto con un pizzico di rammarico che la televisione se né fregata di lui. Infatti il suo nome era accostato sia all’Isola dei Famosi che al Grande Fratello, sebbene non sia mai stato interpellato dagli autori.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani/ Uomini e Donne

Per altre notizie e anticipazioni sul trono over e classico di Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni