Connect with us
Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano per finta? Parla la dama di Torino Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano per finta? Parla la dama di Torino

Televisione

Uomini e Donne: Tina Cipollari, nuovo attacco a Gemma Galgani sui social

Published

on

Gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continuano anche fuori da Uomini e Donne. Nel corso dell’ultime ore, la bionda opinionista del dating show ha lanciato un nuovo attacco verso l’eterna nemica sui social network.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, trono over: Gemma e Tina, lo scontro continua

Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno dimostrato di non riuscire ad essere amiche, neanche lontano dagli studi di Uomini e Donne. Infatti, le due donne hanno discusso animatamente sia in studio che sul web, scatenando le ire dei fans del trono over di Uomini e Donne e di Maria De Filippi.

Tina e Gemma/ Uomini e Donne

La Galgani dopo la fine della storia con Rocco, è stata accusata da Tina Cipollari di stare soltanto lì per visibilità e non a trovare l’uomo capace di amarla. Come abbiamo visto la dama del trono over ha rifiutato di fare l’amore con il piastrellista al termine di una festa organizzata nel castello delle scelte.

Tina Cipollari/ Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma, nuovo attacco di Tina

Oggi Tina Cipollari è tornata ad attaccare Gemma sui profili social. Nel dettaglio, la vamp di Uomini e Donne ha risposto seccamente ad un utente che le chiedeva di distruggere Gemma. Di qui la risposta di Tina su Instagram non si è fatta attendere. La donna, infatti, ha risposto: ”lo farò con piacere” corredato da faccine sorridenti.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani/ Uomini e Donne

Inoltre la Cipollari ha ammesso di non avvertire la mancanza di Gemma qualora venisse cacciata dagli studi di Uomini e Donne, visto che da anni scalda la sedie senza trovare il principe azzurro. Poi la donna ha parlato anche della nuova tronista del trono classico, Angela Nasti. Su di lei si è limita a dire: ”Carina” in quanto il trono della napoletana è iniziato da poche settimane e non ha un’idea precisa su di lei. Non ci resta che attendere le prossime ore per vedere se Gemma risponderà per le rime a Tina Cipollari.

Per scoprire le nuove notizie e anticipazioni sui protagonisti del dating show di Canale 5 vi basterà seguire GogoMagazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni