Connect with us
Una Vita, trame al 4 maggio: un personaggio storico torna ad Acacias 38 Una Vita, trame al 4 maggio: un personaggio storico torna ad Acacias 38

Televisione

Una Vita, trame al 4 maggio: un personaggio storico torna ad Acacias 38

Published

on

Anticipazioni di Una Vita ricche di novità. Le trame dal 28 aprile al 4 maggio, svelano che i vicini di Acacias 38 rimarranno senza parole dinnanzi al ritorno di un personaggio storico. Leonor, invece, vorrà aiutare Flora e Inigo.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: il ritorno di Huertas Lopez

Le anticipazioni di Una Vita dal 28 aprile al 4 maggio, rivelano che Leonor capirà che Inigo le ha detto molto menzogne sul presunto padre Cesar. Intanto Ramon avrà notizie sulla figlia appena arrivata a Parigi insieme a Victor, mentre Diego annuncerà l’arrivo del capo della rivolta operaia. I telespettatori di Una Vita scopriranno che il capo è niente di meno che Huertas Lopez, l’ex amante di Felipe Alvarez Hermoso.

Huertas Lopez/ Una Vita

Intanto Leonor convincerà la proprietaria de La Deliciosa ad organizzare dei circoli letterari. In ospedale, Diego scoprirà di avere contratto di nuovo il mercurialismo grazie ad un medico corrotto da Ursula (Montserrat Alcoverro). Arturo, invece, difenderà Silvia da un’aggressione, mentre Blanca (Elena Gonzalez) vorrà riappacificare Jaime e Diego, sebbene invano. Infine Silvia dimostrerà di avere un segreto dopo essersi messa d’accordo con Carvajal mentre Valverde entrerà a far parte del circolo dei patrioti di Zavala.

Silvia/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni 28 aprile-4 maggio: Donna Susana mette in guardia Silvia

Nelle puntate di Una Vita, in onda da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio, vedremo Ramon e Felipe (Marc Parejo) partecipare ai festini di Inigo, dove si venderanno oggetti di contrabbando. Intanto Diego confiderà ad Huertas di avere poco tempo da vivere, mentre Donna Susana dirà a Silvia di stare attenta al colonnello Valverde.

Donna Susana/ Una Vita

Dagli spoiler delle puntate di Una Vita, si evince che Diego non racconterà a Blanca di stare molto male. Infatti chiederà a suo padre Jaime di dirle che la loro storia d’amore è finita per sempre. Infine Diego annuncerà la volontà di lasciare Acacias 38 per sempre.

Per altre anticipazioni di Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni