Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Arturo scopre la vera identità di Silvia Una Vita, anticipazioni: Arturo scopre la vera identità di Silvia

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Arturo scopre la vera identità di Silvia

Published

on

Arturo Valverde e Silvia Reyes saranno al centro delle prossime vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che il colonnello Valverde scoprirà il segreto che nasconde la nuova arrivata nel vecchio quartiere.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Arturo indaga su Silvia

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Arturo ben presto conoscerà la vera identità di Silvia Reyes. La forestiera, infatti, ha battuto inaspettatamente il Valverde un incontro di scherma. Ebbene sì, la donna si rivelerà essere un’altra persona, tanto da avvicinarsi a lui per un preciso piano. Per questo motivo il colonnello scoprirà che la sua vicinanza ha dei secondi fini.

Silvia Reyes e Arturo Valverde/ Una Vita

In dettaglio, la Reyes ha il compito di introdursi nel circolo dei patrioti per ordine del superiore Carvajal. Silvia, infatti, riuscirà ad introdursi alla festa organizzata dal generale Zavala con lo scopo di trovare ed aprire la cassaforte con la combinazione giusta. Silvia riuscirà a trovare la cassaforte, se non venisse beccata da Arturo intenta a cercare la combinazione giusta. Una visione che deluderà moltissimo il militare, che deciderà di abbandonare immediatamente la festa portando con sé anche Silvia.

Silvia/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni: l’identità di Silvia Reyes

Dalle anticipazioni di Una Vita si apprende che Silvia sarà messa di fronte alla realtà dal colonnello. Alla fine dello scontro, la donna rivelerà le sue vere intenzioni, tanto che Arturo deciderà di allontanarsi da lei. I telespettatori di Una Vita scopriranno che la donna è una spia, intenta a scoprire se Zavala sta organizzando un attentato contro il Re di Spagna, Alfonso XIII. A tal proposito, Silvia ammetterà di essere al servizio della casa reale.

Silvia è una spia/ Una Vita

Inoltre sarà sicura che Zavala stia raccogliendo dei soldi per finanziare le armi da guerra, attraverso le cene benefiche. Una rivelazione che metterà in confusione il Valverde. Proprio quest’ultimo non saprà se credere alla versione fornita dalla Reyes, tanto da non sapere come muoversi. Possiamo anticipare che il padre di Elvira scoprirà che la Reyes non è una bugiarda, tanto che esiste un piano sovversivo contro il sovrano, ideato da Zavala.

Per altre notizie su Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni