Connect with us
Una Vita trame al 1-03: il segreto di Donna Susana e Simon viene a galla Una Vita trame al 1-03: il segreto di Donna Susana e Simon viene a galla

Televisione

Una Vita trame al 1-03: il segreto di Donna Susana e Simon viene a galla

Published

on

Grandi colpi di scena intratterranno i telespettatori delle vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita dal 24 febbraio al 1 marzo, svelano che tutti i vicini di Acacias 38 scopriranno il segreto di Donna Susana e Simon, mentre Ursula e Olga si alleeranno contro Blanca.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame al 1 marzo: i vicini scoprono il segreto di Donna Susana

Le anticipazioni di Una Vita al 1 marzo, svelano che ci sarà un nuovo litigio tra Elvira e Simon Gayarre. La figlia del colonnello Valverde accuserà Gayarre di essere geloso di Victor. Il figlio di Donna Susana, a questo punto, le chiederà di non intromettersi più nella sua vita. Arturo deciderà di finanziare lo spettacolo di burattini per la festa di Sant’ Ausilio. Intanto ad Una Vita, Elvira convincerà Victor di chiedere a Ramon di lasciare andare Maria Luisa a Parigi. Per tale ragione il figlio di Juliana accetterà il suggerimento, se Luisi non rifiutasse la partenza per la Francia. Elvira, a questo punto, approfitterà del momento di debolezza del pasticcere per stampargli un bacio sulla bocca, davanti agli occhi sbigottiti di Ursula. Poco dopo Arturo userà lo spettacolo di burattini per far sapere a tutta Acacias 38 che Donna Susana è la madre di Simon.

Donna Susana/ Una Vita

Intanto ad Una Vita, Felipe deciderà di difendere Antonito, mentre Ramon si prenderà carico di sostenere le spese legali per risolvere la situazione del congiunto, rinchiuso in galera. Infine ad Una Vita, il figlio di Ramon riceverà delle lettere piene di minacce in carcere, dove Belarmino ed i suoi complici lo invitano ad autoaccusarsi se non vuole che lui ed i suoi famigliari passino un brutto quarto d’ora.

Elvira e Victor / Una Vita

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio-1 marzo: Ursula vuole il figlio di Blanca

Nelle puntate di Una Vita dal 24 febbraio al 1 marzo, vedremo Ursula cercare di fare pace con Olga, dopo aver scoperto il suo terribile passato. La ragazza, a questo punto, dimostrerà di non riuscire a perdonare la madre, mentre sua sorella Blanca scriverà una lettera d’amore per Diego, rischiando di essere scoperta dal marito. Intanto ad Una Vita, Blanca comincerà ad accusare degli svenimenti improvvisi, mentre noterà che i rapporti tra sua madre e Olga stanno diventando più distesi. Per questo motivo Blanca metterà in guardia la sorella sulle reali intenzioni della diabolica madre.

Olga/ Una Vita

Intanto Blanca penserà che Samuel sia il padre perfetto per il bambino che attende, mentre l’Alday donerà una borsa di studio alla bambina che aveva rubato la tiara reale. Inoltre la piccola Dicenta accantonerà l’amore di Diego per concedersi a Samuel. Ursula si metterà d’accordo con Olga per portare via il bambino di Blanca. Infine ad Una Vita, Servante sarà minacciata da un brutto ceffo, che aveva denunciato alla polizia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni