Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Victor tradisce Maria Luisa, ecco con chi Una Vita, anticipazioni: Victor tradisce Maria Luisa, ecco con chi

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Victor tradisce Maria Luisa, ecco con chi

Published

on

La storia d’amore tra Maria Luisa e Victor subirà, purtroppo, una battuta d’arresto. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Victor tradirà la figlia di Ramon con un’altra donna.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Maria Luisa e Victor in crisi

Le anticipazioni di Una Vita regaleranno grandi colpi di scena ai fans di Canale 5. Simon deciderà di chiudere la sua relazione extraconiugale con Elvira dopo aver parlato con sua madre Donna Susana. Infatti deciderà di fare il maritino fedele, tanto da consumare la prima notte di nozze con Adela. Tutto questo innescherà la rabbia della dolce Valverde che dimostrerà di voler Simon a tutti i costi.

Maria Luisa e Victor/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la donna ideerà un piano diabolico per fare ingelosire Gayarre. Per questo motivo approfitterà di un momento di crisi tra Maria Luisa e Victor. Proprio quest’ultimo deciderà di trasferirsi a Parigi per aprire una succursale della pasticceria, accanto ai suoi genitori. Ma Luisi apparirà non contenta della scelta del fidanzato, tanto da accusarlo di essere egoista, durante una cena a lume di candela.

Una Vita, anticipazioni: Victor bacia Elvira

Nelle puntate di Una Vita, vedremo la figlia del colonnello Arturo Valvere intromettersi nel fidanzamento tra Maria Luisa e Victor. Infatti inizierà a fare gli occhi dolci a Victor. Il figlio di Leandro e Juliana, a questo punto, confesserà tutti i suoi patemi d’animo con Elvira durante un incontro alla pasticceria.

Victor / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Victor alla fine dell’incontro bacerà appassionatamente la seducente Elvira. Peccato che la ragazza ammetta che lo abbia fatto solo per far ingelosire Simon. A questo punto, il duo deciderà di nascondere a tutti del loro gesto, se Ursula non avesse assistito al bacio galeotto. La vecchia istitutrice, infatti, andrà subito a riferirlo al colonnello Arturo, che in preda alla rabbia correrà alla Deliciosa dove minaccerà durante Victor.

Victor bacia Elvira/ Una Vita

Per altre notizie su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni