Connect with us
Una Vita - Antonito sposa la domestica Lolita Una Vita - Antonito sposa la domestica Lolita

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito e Lolita si sposano

Published

on

Lolita e Antonito sono indubbiamente una delle coppie più apprezzante di Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che la coppia diventerà finalmente marito e moglie dopo aver passato qualche ostacolo.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni: Maria Luisa contro la storia di Lolita e Antonito

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che finalmente ci saranno le nozze tanto attese tra Antonito e Lolita. Finalmente il figlio di Ramon e la domestica coroneranno il loro sogno d’amore ma prima dovranno superare mille difficoltà. Dagli spoiler di Una Vita si evince che Maria Luisa disapproverà la relazione di suo fratello in quanto teme che Lolita non sia la persona giusta in quanto di ceto inferiore.

Antonito / Una Vita

Del parere opposto sarà Trini in quanto proviene come lei da un quartiere poverissimo. Il Palacios invece all’inizio non sarà entusiasta dell’unione del figlio, se poi capisse il grande sentimento che prova per Lolita. Finalmente i due giovani riusciranno ad annunciare il loro fidanzamento e poi il loro matrimonio. Ma ecco che sul più bello ad Acacias 38 arriverà una vecchia conoscenza della serva di Cabrahigo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito si sposano

Nelle puntate spagnole di Una Vita, vedremo l’arrivo di Ceferino. L’uomo arriverà ad Acacias 38 in quanto vuole la restituzione di un vecchio prestito a Lolita. I due si faranno sempre più vicini per non creare problemi ad Antonito. Lolita, infatti, gli darà addirittura un bacio per convincerlo a lasciarla stare.

Ceferino e Casilda/ Una Vita

Stando alle anticipazioni di Una Vita, si evince che Lolita verrà incastrata da un’usanza di Cabrahigo. Per questo motivo Lolita dovrà diventare la sposa di Ceferino. Casilda, a questo punto, si offrirà di aiutare Lolita a levarsi dai pasticci, tanto da conquistare Ceferino. Tra i due scatterà subito il colpo di fulmine, tanto che Lolita e Antonito potranno organizzare il loro matrimonio senza intoppi. Intanto ad Una Vita ferveranno i preparativi del matrimonio che saranno affidati a Donna Susana per la commissione del vestito da sposa, mentre Servante avrà il compito di accompagnare all’altare Lolita. Una proposta che sarà accettata dall’anziano con entusiasmo.

Antonito e Lolita sposi/ Una Vita

Per altre notizie e anticipazioni su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni