Connect with us
Una Vita, trame 4-8 febbraio: Ursula scopre il segreto di Blanca Una Vita, trame 4-8 febbraio: Ursula scopre il segreto di Blanca

Televisione

Una Vita, trame 4-8 febbraio: Ursula scopre il segreto di Blanca

Published

on

Importanti colpi di scena in arrivo per gli amanti delle vicende di Acacias 38. Le trame di Una Vita dal 4 all’8 febbraio, svelano che Samuel troverà il ladro della Tiara Reale, mentre Ursula scoprirà il segreto di Blanca.

Una Vita, trame dal 4 febbraio: Samuel trova il ladro della

Tiara Reale

Le anticipazioni di Una Vita da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio, svelano che Elvira scriverà una missiva indirizzata a Donna Susana con l’intenzione di vendicarsi di Adela. Intanto ad Una Vita, Samuel riuscirà ad incontrare il ladro che aveva rubato la tiara reale durante l’omaggio a Jaime Alday. Il giovane, a questo punto, si troverà davanti ad una sorpresa in quanto non è un uomo, ma bensì una fanciulla, terribilmente affamata. Per tale ragione Samuel rifiuterà di sporgere denuncia nei confronti della bambina, tanto da regalarle i gemelli che portava ai polsi della camicia. Infine ad Una Vita, la figlia del colonnello Arturo Valverde tenterà di spedire la sarta e Adela al vescovado, fingendo un incontro.

Samuel/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni 4-8 febbraio: Ursula scopre che Blanca è incinta

Nelle puntate di Una Vita dal 4 all’8 febbraio, vedremo Liberto non capire il comportamento strano di sua moglie Rosina. Intanto Blanca accuserà delle nausee riconducibili all’inizio di una gravidanza. A questo punto, Ursula ordinerà a Carmen, la serva, di tenere d’occhio la figlia in quanto vuole sapere la verità su questa faccenda. Blanca scoprirà di essere realmente in attesa di un bambino, sebbene non sappia chi sia il padre visto che aveva avuto una relazione in contemporanea con Samuel e Diego. La figlia di Dicenta, a questo punto, deciderà di crescere il bambino che ha in grembo con Samuel tanto da confessarlo alla sua amica del cuore Leonor.

Blanca e Ursula/ Una Vita

Intanto ad Una Vita, Antonito userà il primo stipendio della Deliciosa per comprare un anello di fidanzamento per Lolita e non per saldare il debito contratto con suo padre. Adela si rifiuterà di andare con Donna Susana fino al vescovado, tanto che Simon proporrà di accompagnarla fino a Salamanca. Ma il piano di Elvira fallirà miseramente mentre Simon capirà che l’invito del vescovo era solo un inganno. Ursula Dicenta intenderà fare una festa dove informerà Samuel e Diego, che stanno per diventare genitori. Intanto ad Una Vita, Antonito chiederà la mano di Lolita, davanti a tutti i componenti della famiglia Palacios, Fabiana e Servante. Diego crederà di essere il padre del figlio che attende la piccola Dicenta. Infine ad Una Vita Antonito farà la conoscenza di Belarmino, un anziano impresario, mentre mentre Rosina avrà intenzione di lasciare Liberto.

La proposta di matrimonio di Antonito a Lolita / Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni