Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini muore per colpa di Celia? Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini muore per colpa di Celia?

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini muore per colpa di Celia?

Published

on

Brutte notizie per gli amanti delle vicende di Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano l’uscita di scena di Trini Palacios, la moglie di Ramon.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini partorisce una bambina

Clamoroso colpo di scena arriva dalle puntate spagnole di Una Vita. Le anticipazioni annunciano che uno dei personaggi più amati dello sceneggiato spagnolo perderà la vita in maniera molto sospetta. Di chi stiamo parlando se non di Trini Palacios, che morirà per un’emorragia celebrare dopo aver dato la luce a Milagros.

Trini diventa mamma/ Una Vita

Dagli spoiler si evince che la moglie di Ramon trascorrerà una gestazione molto travagliata per via di gravi episodi di ipertensione arteriosa. Infatti comincerà ad accusare sempre più malesseri invalidanti, tanto da svenire durante una passeggiata insieme all’amica del cuore Celia. I medici, a questo punto, opteranno per il parto cesareo d’urgenza per salvare la vita alla nascitura e la puerpera. Purtroppo i medici non scioglieranno mai la prognosi nei confronti della povera Trini, che fiduciosa tornerà a casa insieme alla piccola Milagros.

Celia e Milagros/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni: la morte di Trini

Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, Celia si affezionerà moltissimo alla piccola Milagros, tanto da infastidire con la sua presenza Trini e Ramon. Proprio questi ultimi vorrebbero trascorrere più tempo da soli con la loro creatura avuta in tarda età. Trini, a questo punto, convincerà Celia a tornare nel suo appartamento, mentre Ramon deciderà di uscire per fare delle commissioni. La moglie di Felipe ritarderà il ritorno a casa dopo aver udito piangere disperatamente Milagros.

La morte di Trini/ Una Vita

Una volta affacciata alla camera da letto scoprirà Trini in piena crisi respiratoria, mentre la bambina scivolata dalle sue braccia in un lago di lacrime. Celia correrà a recuperare la scatola delle pastiglie salvavita, se non tardasse a somministrargliele in bocca alla sua amica che morirà tra i incredibili spasmi. I fans di Una Vita sospettano che la moglie dell’avvocato l’abbia fatto di proposito per mettere le mani su Milagros dopo aver riportato un grosso trauma per l’aborto subito.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni