Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Elvira scopre di essere incinta, la reazione di Arturo

Published

on

Elvira sarà al centro delle puntate ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita, segnalano che la ragazza scoprirà di essere incinta di un bambino. Quale sarà la reazione del temibile colonnello Arturo?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Simon e Elvira fuggono da Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che ci sono bellissime notizie per una delle protagoniste della soap opera iberica di Aurora Guerra. Simon ed Elvira, infatti, diventeranno finalmente genitori dopo essere fuggiti da Acacias 38 dopo il sacrificio di Adela. Ebbene sì, la figlia del colonnello Valverde cercherà di riconquistare il figlio di Donna Susana, tanto che i due si lasceranno andare ad un bacio appassionato.

Elvira e Simon/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Elvira deciderà di non farsi più suora per espiare i peccati tanto da progettare la fuga in Italia con Simon per dare una chance al loro rapporto. Ma il piano sarà scoperto da Adela che penserà bene di raccontare tutto al terribile colonnello. A questo punto, l’uomo dell’esercito deciderà di assoldare un complice per far fuori Gayarre.

Adela muore/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni: Elvira incinta di Simon, Arturo felice

Nelle puntate di Una Vita in onda nelle prossime settimane, vedremo che Simon e Elvira riuscire a fuggire, se Arturo non tentasse di fermargli. A questo punto, Adela vinta dai rimorsi di coscienza cercherà di informare il marito, tanto da precipitarsi sul luogo prescelto per la loro fuga. Le trame di Una Vita, svelano che Adela farà scudo con il proprio corpo, salvando così la vita al maggiordomo. La suora, farà in tempo ad augurare a Gayarre ed ad Elvira di essere felici per poi volare in cielo. Simon, prima della fuga, pretenderà che il corpo dell’ex suora sia portato ad Acacias 38 per la sepoltura da parte di Donna Susana. Di conseguenza, i due innamorati raggiungeranno l’Italia e quindi Genova, dove metteranno le basi per la loro famiglia.

Elvira aspetta un bambino/ Una Vita

Possiamo anticipare che la sarta Seler accuserà Arturo della morte della nuora, mentre ad Acacias 38 arriverà la bellissima notizia che presto Elvira e Simon saluteranno l’arrivo di un pargoletto. Infine Arturo dimostrerà di essere felice della lieta attesa per sua figlia, tanto da progettare di andarla a trovare insieme alla sua futura moglie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni