Connect with us

Televisione

Una Vita, trame spagnole: Casilda è la figlia illegittima di Maximiliano

Published

on

Casilda sarà al centro delle puntate ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che la serva scoprirà di essere la sorella di Leonor dopo una confessione scioccante.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda ritrova la madre Maria

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che Casilda sarebbe la figlia del povero Maximiliano Hidalgo. Dagli spoiler di Una Vita, si evince che ne vecchio quartiere spagnolo giungerà Maria, una complice del medico che aveva sottoposto il marito di Rosina ad un intervento al cervello per la rimozione di una scheggia, dopo che era rimasto ferito all’attentato alla Galleria Alday.

Casilda/ Una Vita

In questa occasione, si scoprirà che Maria era stata l’amante di Maximiliano prima della nascita di Leonor. Ben presto la donna racconterà a Casilda di essere sua madre dopo essere stata licenziata da Higinio.

Maria e Casilda/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni: Casilda è la sorella di Leonor

Nelle puntate spagnole di Una Vita vedremo Casilda essere molto contenta di poter riabbracciare la madre, la quale credeva fosse morta. Infatti la ragazza aveva trascorso la sua infanzia in orfanotrofio, mentre la notizia genererà un trambusto inevitabile in casa degli Hidalgo. Le trame di Una Vita svelano che Casilda accuserà Liberto e Rosina di cercare di allontanarla da Maria.

Casilda e Leonor/ Una Vita

Alla fine della discussione, la Escolano confesserà ai suoi padroni che Maria non è altro che sua madre. Rosina, a questo punto, sospetterà davvero che il suo povero marito abbia avuto una tresca con Maria, a quel tempo loro domestica. Ma ecco che la moglie di Liberto comincerà a nutrire dei dubbi sulla buona fede di Maria, mentre Casilda viaggerà con la fantasia. Una storia che ha fatto chiacchierare molto i fans di Una Vita, i quali credono che Casilda sia solo una vittima di Maria e Higinio. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Per altre notizie ed anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni