Connect with us

Televisione

Una Vita, trame spagnole: un personaggio storico lascia la soap opera

Published

on

Colpo di scena ad Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che un personaggio storico dirà addio alla soap opera per sempre. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame spagnole: Celia muore

Clamoroso colpo di scena ad Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che Celia morirà cadendo dalle finestra del palazzo di Acacias 38 in circostanze non chiare. La moglie dell’avvocato, infatti, perirà dopo essere volata dalla finestra di casa di Ramon, dove era solita frequentare per prendersi cura della piccola Milagros dopo la morte della sua sfortunata Trini.

Celia/ Una Vita

Come anticipato la signora Alvarez Hermoso si troverà accanto a Trini negli ultimi istanti della sua vita, sebbene su questa morte alleggi un dubbio. Infatti sembrerebbe che Celia non abbia somministrato all’amica la pastiglia salvavita, dopo il sopraggiungere di una grave insufficiente respiratoria. Dopo tutto ciò, Celia mostrerà un’ossessione crescente nei confronti di Milagros, facendo preoccupare moltissimo Ramon e lo stesso marito.

Una Vita, anticipazioni: Ramon ha ucciso Celia?

Nelle puntate spagnole di Una Vita, vedremo  Celia perdere completamente la ragione, mentre Ramon cercherà di tenerle lontano la figlia per paura che le faccia del male. La follia aumenterà quando Ramon esprimerà la volontà di raggiungere Parigi per riprendersi dal lutto. Dagli spoiler di Una Vita, svelano che Celia si opporrà alla volontà del vedovo di Trini, tanto da entrare in casa sua di nascosto armata di un lungo coltello per prendere Milagros.

La morte di Celia/ Una Vita

Dal santo temporale di 10 anni, scopriremo che Ramon avrebbe spinto la donna giù dalla finestra, tanto da aver trascorso 10 anni in carcere per il suo omicidio. Ma sarà davvero così? Felipe, intanto, non riuscirà a superare il dolore della perdita della consorte, tanto da trascurare il lavoro e spendere tutto il patrimonio in donne ed alcool. Infine l’attrice Ines Aldea che ha dato il volto per tanti anni a Celia ha ringraziato tutti per la sua meravigliosa esperienza sul set della soap opera di Una Vita.

Celia cade dalla finestra/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *