Connect with us
Una Vita, anticipazioni: altri cinque personaggi moriranno prima di Trini Una Vita, anticipazioni: altri cinque personaggi moriranno prima di Trini

Televisione

Una Vita, anticipazioni: altri cinque personaggi moriranno prima di Trini

Published

on

Brutte notizie per i fans delle vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che i telespettatori nel corso del 2019 dovranno dire addio a cinque personaggi. 

Ecco chi sono.

Una Vita: Trini lascia la soap, ma non sarà l’unica

L’addio di Trini ha spiazzato la maggior parte dei fans di Una Vita, ideata da Aurora Guerra. La moglie di Ramon, infatti, morirà in seguito ad un ictus dopo aver dato alla luce sua figlia con il parto cesareo. Dagli spoiler di Una Vita si evince che Celia svilupperà una vera ossessione nei confronti di Milagros, che infastidirà non poco Ramon e famiglia.

La morte di Trini/ Una Vita

Il capofamiglia dei Palacios dimostrerà di essere inconsolabile alla morte della sua adorata moglie, mentre la moglie di Felipe approfitterà del momento per trasportare la piccina in casa sua. Ma la morte di Trini non sarà l’unica uscita di scena che lascerà i telespettatori di Una Vita senza parole, altri personaggi diranno addio alla soap opera spagnola.

Una Vita, anticipazioni: altri cinque addii ad Acacias 38 prima di Trini

Le trame di Una Vita, in onda nel 2019 su Canale 5, svelano che altri cinque personaggi periranno prima di Trini. Di chi stiamo parlando se non di Adela. La moglie di Simon, infatti, morirà colpita da alcuni proiettili partiti dalla pistola di uno dei complici del colonnello Arturo Valverde. Olga, invece, sarà ammazzato dalla propria madre Ursula nel Bosco delle Dame dopo che aveva tentato di uccidere a sua volta sua sorella Blanca.

Adela/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si evince che anche Martin morirà dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco destinato a Diego. Infine il padre di Samuel e Diego morirà strangolato dal minore mentre Arturo Valverde subirà un attentato durante le sue nozze davanti a tutti gli abitanti di Acacias 38.

Una Vita - il colonnello Valverde muore

Per altre notizie e anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni