Connect with us
Una Vita, trame 10-15 febbraio: Donna Susana coinvolta in uno scandalo Una Vita, trame 10-15 febbraio: Donna Susana coinvolta in uno scandalo

Televisione

Una Vita, trame 10-15 febbraio: Donna Susana coinvolta in uno scandalo

Published

on

Nuovi incredibili colpi di scena intratterranno i fans di Una Vita. Le trame di Una Vita dal 10 al 15 febbraio, svelano che Elvira potrebbe smascherare Simon e Donna Susana, mentre Diego lascerà il quartiere.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni 10-15 febbraio:  Elvira smaschera Simon e Donna Susana?

Le anticipazioni di Una Vita dal 10 al 15 febbraio, svelano che Blanca chiederà a sua sorella Olga di rimanere ad Acacias 38, facendo arrabbiare la loro madre Ursula. Intanto Diego saluterà per l’ultima volta Blanca per tornare a lavorare in Brasile alla ricerca di pietre preziose. Gli spoiler di Una Vita annunciano che Adela confiderà a Simon di aver avuto un duro confronto con Elvira. L’ex suora le dimostrerà di avere timore per la salute di Donna Susana, in quanto che sa il loro segreto potrebbe venire a galla grazie alla figlia del colonnello. A questo punto, il maggiordomo pregherà Elvira di lasciarli in pace, mentre Donna Susana si recherà alla curia vescovile per un colloqui di lavoro. A tal proposito chiederà ad Ursula di intercedere per lei, mentre Arturo chiederà a Maria Luisa di stare vicino a Elvira.

Donna Susana/ Una Vita

Intanto ad Una Vita, la vecchia istitutrice confesserà a tutte le vicine la triste storia di Olga mentre Diego cercherà di recuperare una pietra rara per creare il gioiello ideato da Blanca. Rosina e Liberto faranno finalmente la pace mentre Antonito nasconderà a Lolita di aver fatto un affare con Belarmino. Blanca, invece, soffrirà per la partenza di Diego, tanto da innescare i sospetti di Samuel. Donna Susana avrà paura che Elvira possa raccontare che lei è la madre di Simon, mentre Blanca si getterà a capofitto nella creazione dei gioielli per dimenticare Diego. Infine ad Una Vita, Liberto consiglierà a Samuel di fare un regalo alla moglie ed al figlio che porta in grembo per tirarle su il morale.

Una Vita, anticipazioni dal 10 febbraio: Diego si dichiara a Blanca

Nelle puntate di Una Vita in onda prossima settimana, vedremo Olga studiare il galateo con scarsi risultati. Intanto ad Una Vita, Antonito riuscirà a conquistare il consigliere comunale grazie all’amore comune per la musica. Lolita, invece, sospetterà che il suo fidanzato stia tramando qualcosa, mentre Liberto e Rosina giureranno di non lasciarsi più. La sarta non permetterà ad Elvira di raccontare il suo segreto in quanto teme di perdere l’incarico del manto della Vergine in Vaticano.

Diego/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si evince che Diego tornerà improvvisamente ad Acacias 38, giurando di amare profondamente Blanca. Arturo, intanto, apprenderà di nascosto che Donna Susana è la madre di Simon, mentre Blanca comincerà ad insospettirsi degli strani comportamenti assunti dalla figlia Olga. Servante rinuncerà a raggiungere Cuba in quanto ha paura di salire a bordo della nave. Ramon, a questo punto, pretenderà che il portiere restituisca i soldi del biglietto acquistato a tutto il condominio di Acacias 38, mentre il lavoro svolto da Donna Susana riceverà i complimenti dal Vescovado. Infine ad Una Vita, Olga comincerà ad assumere tutti gli atteggiamenti di sua sorella Blanca, mentre Belarmino non si presenterà all’incontro con Antonito.

Belarmino e Antonito/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni