Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Ursula si macchia di infanticidio Una Vita, anticipazioni: Ursula si macchia di infanticidio

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ursula si macchia di infanticidio

Published

on

Ursula Dicenta sarà nuovamente protagonista di atroci violenze. Ebbene sì, le anticipazioni di Una Vita segnalano che la nuova darklady, infatti, si macchierà le mani di sangue.

Ecco tutti i dettagli di Una Vita.

Una Vita: Olga rapisce Blanca

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che ci saranno incredibili colpi di scena che riguarderanno una delle protagoniste della soap opera di Canale 5. Olga, infatti, diventerà gelosa di sua sorella, in quanto Diego ha deciso di lasciarla per tornare da lei. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la donna non crederà perché sua madre Ursula preferisce Blanca piuttosto che lei.

Olga/ Una Vita

Davanti a queste circostanze, Olga perderà il lume della ragione, tanto da decidere di vendicarsi di entrambe. Infatti deciderà di far del male a sua sorella, portandola nel bosco delle dame. Dopo averla portata nel capanno che condivideva con il suo aguzzino, Olga minaccerà la sorella di farla abortire.

Olga rapisce Blanca/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni: Ursula uccide Olga

Nelle puntate di Una Vita, in onda prossimamente su Canale 5, svelano che la vecchia istitutrice sospetterà che stia accadendo qualcosa di grave tra Olga e Blanca. A questo punto, avvertirà Samuel. In questo frangente, la Dicenta obbligherà il giovane a bruciare una vecchia missiva, dove c’è scritto che Jaime era stato obbligato a sposarla in cambio di alcuni segreti legati ad Anita (Cayetana). Alla fine il fratello di Diego, accetterà la richiesta della diabolica Ursula. Entrambi, a questo punto, si precipiteranno nel bosco, dove Olga sarà sul punto di uccidere il feto che porta in grembo Blanca (Elena Gonzalez).

Ursula e Olga/ Una Vita

Ma ecco arrivare il colpo di scena: Olga verrà fermata da Samuel che riceverà un colpo al viso, tanto da rimanere tramortito al suolo, mentre Ursula disarmerà la figlia per poi colpirla con un colpo mortale al ventre. Blanca, a questo punto, potrà tirare un sospiro di sollievo, mentre la sorella morirà tra le braccia della madre. Possiamo anticipare che Ursula sarà sconvolta da tutto quello che è accaduto, tanto organizzare i funerali della sfortunata figlia, la quale presenterà uno strano marchio sul corpo al momento della vestizione per la veglia funebre. Qual sarà il suo significato? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi da Una Vita.

Ricordiamo ai telespettatori di Una Vita che per assistere a questi episodi dovremo attendere ancora qualche mese a causa della differenza di messa in onda tra Italia e Spagna.

Per altre notizie su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni