Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Olga rapisce Blanca, Samuel in ansia Una Vita, anticipazioni spagnole: Olga rapisce Blanca, Samuel in ansia

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Olga rapisce Blanca, Samuel in ansia

Published

on

Olga mostrerà la sua vera natura diabolica nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che la figlia di Ursula deciderà di rapire sua sorella Blanca.

Ecco per quale motivo.

Una Vita: Blanca e Olga scompaiono nel nulla

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che ci sono drammatiche notizie in arrivo per i fans della telenovella ideata da Aurora Guerra. Olga, infatti, deciderà di uccidere sua sorella Blanca. Tutto comincerà quando quest’ultima si renderà conto dei problemi mentali della sorella, tanto da condividerlo con Samuel al fine di trovare uno psichiatra per aiutarla.

Olga rapisce Blanca/ Una Vita

Intanto ad Una Vita, la stabilità mentale di Olga peggiorerà notevolmente, tanto da diventare sempre più instabile e ossessionata da Blanca. Per questo motivo comincerà ad imitare tutti i suoi gesti per somigliarle in ogni cosa. Samuel, a questo punto, proporrà alla moglie di indagare più affondo sul passato torbido di Olga. Infatti decideranno di recarsi insieme al Bosco delle Dame, dove Olga era stata abbandonata dal padre all’età di 5 anni. Ad un certo punto Olga e Blanca scompariranno nel folto della vegetazione, tanto che Samuel sarà costretto a chiedere l’intervento di Ursula. Infine ad Una Vita, i due si alleeranno per il bene di Blanca, sebbene non siano mai andati d’accordo.

Una Vita, anticipazioni: Blanca rapita, Samuel si allea con  Ursula

Stando alle trame di Una Vita si evince che Olga trasporterà la sorella nei luoghi dove ha vissuto un vero inferno insieme al suo aguzzino un certo Tomas. Infatti la legherà all’interno della capanna dove abitava con il patrigno in modo che non possa fuggire. Poi Olga scapperà in un altro luogo in quanto ha paura che sia scoperta da Ursula e Samuel. Alla fine Olga deciderà di portare la sorella proprio nel Bosco delle Dame dove era stata vittima di una grave ingiustizia da parte della madre.

Olga e Blanca con Ursula/ Una Vita

Intanto ad Una Vita, la Dicenta e l’Alday uniranno le forze per trovare le due sorelle, sebbene siano consapevoli che Olga è diventata gelosissima di Blanca da quando si è innamorata di Diego. Il figlio dell’orafo e l’educatrice riusciranno a trovare le due sorelle prima che sia troppo tardi. Il giovane, infatti, riuscirà a salvare la vita alla moglie prima che Olga la colpisca con una coltellata. Ma ecco che l’Alday sarà ferito un’altra volta dalla furia omicida di Olga, che determinata a far fuori anche la sorella sarà uccisa da Ursula.

Ursula e Olga/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni