Connect with us
Una Vita, anticipazioni dal 27-01: Blanca scopre il passato terribile di Olga Una Vita, anticipazioni dal 27-01: Blanca scopre il passato terribile di Olga

Televisione

Una Vita, anticipazioni dal 27-01: Blanca scopre il passato terribile di Olga

Published

on

Nuovi colpi di scena emozioneranno i fans delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni di Una Vita dal 27 gennaio, svelano che Blanca conoscerà per la prima volta sua sorella gemella Olga, mentre Antonito verrà preso in giro da Maria Luisa.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni dal 27 gennaio: il passato di Olga

Le anticipazioni di Una Vita dal 27 gennaio al 1° febbraio svelano che Blanca eviterà che sua madre muoia dissanguata in seguito alla pugnalata all’addome. All’inizio cercherà di mentire sulla responsabilità del gesto, tanto da incolpare un malintenzionato. Intanto ad Una Vita, la moglie di Samuel scoprirà il passato di Olga, mentre Lolita e Antonito decideranno di tenere la loro relazione all’oscuro di tutti.

Olga e Blanca/ Una Vita

Olga confesserà alla sorella che la loro madre l’aveva lasciata nel Bosco delle Dame all’età di 5 anni. Dopodiché era stata allevata da un certo Tomas, che l’aveva più volte violentata, tanto da renderle la vita un inferno. Blanca, a questo punto, proverà compassione per la sorella gemella, tanto da ospitarla in casa sua, mentre Elvira farà una scenata di gelosia a Simon nel negozio di sartoria di sua madre. A questo punto, tutti apprenderanno che i due sono amanti. Intanto ad Una Vita, Ursula dirà a Blanca di aver abbandonato la sorella in quanto credeva che fosse indemoniata. Infine Maria Luisa cercherà di spedire Antonito a lavorare all’estero per evitare che si fidanzi con Lolita.

Elvira e Simon/ Una Vita

Una Vita, trame 27-1 febbraio: Blanca sviene dopo una lite

Le trame di Una Vita in onda prossima settimana, svelano che Donna Susana temerà che Rosina non sia davvero in attesa di un bebè, mentre Elvira causerà un sacco di grattacapi ad Adela. Intanto ad Una Vita, Olga farà perdere le tracce per alcuni giorni. In soffitta, si comincerà a parlare della gravidanza inaspettata della moglie di Liberto. Dagli spoiler si evince che Ramon confesserà al figlio di non aver pensato a lui per l’impiego all’estero. A questo punto, Antonito scoprirà di essere stato preso in giro dalla sorella, sebbene sia contento in quanto desideroso di stare accanto a Lolita.

Maria Luisa / Una Vita

Intanto ad Una Vita, Blanca accuserà uno svenimento durante una discussione con Diego. Dall’altro canto, Simon pregherà Elvira di lasciarlo in pace per sempre. Leonor sospetterà che la sua amica del cuore aspetti un figlio, mentre Antonito farà una romantica dichiarazione d’amore a Lolita davanti a tutta Acacias 38. Infine la Tiara Reale scomparirà durante l’omaggio a Jaime Alday, tanto che i sospetti ricadranno su Olga.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni