Connect with us
Una Vita, anticipazioni 3-8 marzo: Ursula ordina ad Olga di sedurre Diego Una Vita, anticipazioni 3-8 marzo: Ursula ordina ad Olga di sedurre Diego

Televisione

Una Vita, anticipazioni 3-8 marzo: Ursula ordina ad Olga di sedurre Diego

Published

on

Le manipolazioni di Ursula saranno al centro delle vicende di Una Vita. Le anticipazioni del 3 all’8 marzo, svelano che la darklady pianificherà un piano per dividere Blanca e Diego con la complicità di Olga.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame prossima settimana: Olga vuole rubare Diego a Blanca

Le anticipazioni di Una Vita dal 3 all’ 8 marzo, svelano che Martin convincerà Servante, che il lancio dei dadi da brodo potrebbero favorire molti guadagni, utili per saldare i suoi debiti. Diego, invece, tornerà ad Acacias 38 con la borsa piena d’oro e pietre preziose, mentre Blanca noterà che il giovane si è ferito malamente alla mano.

Diego / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Liberto si sentirà offeso in quanto sua zia Susana non le ha svelato la parentela che ha con Simon. Intanto ad Una Vita, Diego Alday creerà ansia, tanto che Ursula chiederà a sua figlia Olga di sedurlo in quanto teme che possa tornare a fare l’amore con Blanca Dicenta. Trini, invece, racconterà l’episodio del bacio a Luisi, che farà una scenata di gelosa ad Elvira e Victor. Infine la figlia di Ramon romperà il fidanzamento con quest’ultimo, mentre Arturo se la prenderà con lui accusando di aver circuito la figlia.

Una Vita, anticipazioni 3-8 marzo: Victor sfidato a duello

Nelle puntate di Una Vita, dal 3 all’8 marzo, svelano che Olga disubbidirà alle imposizioni della madre, tanto da cominciare a frequentare Diego. Poco dopo i due arriveranno addirittura a baciarsi, mentre Antonito farà mea-culpa della frode contro il comune dopo il ricevimento di alcune missive minatorie.

Antonito/ Una Vita

Le trame di Una Vita segnalano che Felipe allontanerà Celia in quanto teme che qualcuna possa far del male, visto l’arrivo di alcune minacce per aver difeso Antonito (Alvaro Quintana). Maria Luisa, invece, verrà a sapere che il padre di Elvira Valverde ha sfidato Victor a duello, tanto da mettere l’orgoglio da parte e tentare di intervenire sulla questione. Intanto ad Una Vita, Adela scoprirà che Simon è ancora innamorato della figlia del colonnello, mentre Ursula non riuscirà a mettere le mani sul quaderno dove il marito ha scritto la combinazione della cassaforte. Olga e Diego, invece, faranno l’amore, mentre Celia non crederà che Felipe si tornato a fare il donnaiolo. Infine Donna Susana rischierà che la sartoria vada in rovina.

Diego e Olga/ Una Vita

Per altre notizie e anticipazioni su Una Vita vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni