Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni: tre nuovi personaggi arrivano ad Acacias 38

Published

on

Grandi colpi di scena movimenteranno le vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che il quartiere vedrà l’arrivo di tre nuovi personaggi, mentre Aurora Guerra ha deciso di lasciare la soap. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Aurora Guerra lascia la soap, in arrivo nuovi personaggi

La soap opera di Una Vita subirà qualche cambiamento nel corso delle nuove puntate in onda tra qualche settimana su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Aurora Guerra, la storica autrice-sceneggiatrice dello sceneggiato, ha deciso di abbandonare il suo capolavoro televisivo dopo Il Segreto.

Aurora Guerra / Il Segreto

 

Nel dettaglio, l’autrice di successo ha firmato un contratto con una nuova società, che si occupa di fiction. Una notizia che ha generato stupore tra i fans di Una Vita e Il Segreto, sebbene debbano stare tranquilli in quanto ci saranno nuovi intrighi, segreti da scoprire e molti altri colpi di scena. Ma non sarà solo l’addio di Aurora Guerra a stupire i fans, in quanto ad Acacias 38 arriveranno ben tre nuovi personaggi.

Una Vita, anticipazioni: Flora, Inigo e Agustina arrivano ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che ad Acacias 38 arriverà Agustina. Una domestica che si farà voler bene fin da subito, una brava donna giunta nel quartiere spagnolo dopo la morte dei suoi genitori. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che il colonnello Arturo Valverde deciderà di assumere la domestica per organizzare una cena per i militari.

Agustina/ Una Vita

Un rapporto che sarà solo lavorativo, in quanto il Valverde preferirà tenere le distanze con lei, nonostante sia una persona molto a modo. Poi arriveranno Flora e Inigo Cervera, una presunta coppia che acquisterà la Deliciosa dopo la vendita da parte di Juliana e Victor. Ben presto si scoprirà che la coppia nascondano un segreto legato alla loro identità e di non essere capaci nella gestione dell’attività commerciale.

Flora e Inigo/ Una Vita

Per altre anticipazioni su Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni