Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Rosina viene arrestata, il motivo

Published

on

Rosina e Liberto vivranno dei momenti davvero difficili. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che la madre di Leonor avrà una reazione sopra le righe al tradimento del marito, che la porterà dietro le sbarre.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Flora innamorata di Liberto

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che il matrimonio tra Liberto e Rosina navigherà in acque tempestose. Tutti i problemi inizieranno con l’arrivo di Inigo e Flora ad Acacias 38. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la coppia proprietaria de La Deliciosa porterà grandi colpi di scena nel vecchio quartiere spagnolo. I primi ad essere i più sconvolti dal loro arrivo saranno Leonor e Rosina.

Rosina e Liberto / Una Vita

La vedova di Pablo, infatti, instaurerà un profondo rapporto con il proprietario della cioccolateria, che dubiterà davvero che l’uomo sia sposato con Flora. Ed ecco che quest’ultima dimostrerà di avere un profondo interesse per il marito di Rosina. Flora confesserà addirittura di essere innamorata di Liberto.

Una Vita, anticipazioni: Rosina finisce in carcere per aver aggredito Flora

Stando alle anticipazioni di Una Vita, si apprende che ci sarà un grande scandalo nel vecchio quartiere spagnolo. Infatti Flora bacerà appassionatamente Liberto. L’uomo sarà vinto dai sensi di colpa nei confronti della moglie, tanto da confessarle il tradimento. Una confessione che manderà fuori di testa Rosina, che mediterà una violenta vendetta nei confronti della rivale. Rosina, infatti, deciderà di recarsi dalla polizia per denunciare Flora.

Rosina in carcere/ Una Vita

Ma ecco il colpo di scena: a finire tra le sbarre non sarà la presunta moglie di Inigo, ma bensì la vedova di Maximiliano che si scaglierà come una belva contro la rivale nel bel mezzo della piazza. Qui le donne verranno separate dall’arrivo provvidenziale delle guardie civili. La moglie di Liberto sarà portata in galera dove dichiarerà di non avere intenzione di tornare sotto lo stesso tetto coniugale del consorte. Inoltre rifiuterà di incontrare Liberto durante le visite permesse ai carcerati. Infine Flora si recherà a trovare la donna, alla quale confesserà di essere follemente innamorata di Liberto, mentre tra Leonor e Inigo scatterà un bacio.

Rosina e Flora/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni