Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto tra la vita e la morte, ecco perchè Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto tra la vita e la morte, ecco perchè

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto tra la vita e la morte, ecco perchè

Published

on

Liberto sarà al centro delle vicende ambientate ad Acacias 39. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il marito di Rosina sarà coinvolto in un attentato, che metterà a rischio la sua vita.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: attentato ad Acacias 38, Liberto grave

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che Liberto risulterà gravemente ferito dalle schegge causate dallo scoppio di una bomba, in occasione dell’inaugurazione della mostra d’arte di Samuel Alday e Lucia, la cugina di Celia (Ines Aldea). Stando agli spoiler si evince che Rosina sarà preoccupatissima per il marito, che giungerà in clinica tra la vita e la morte.

Attentato ad Acacias 38/ Una Vita

Qui i dottori riusciranno a rianimarlo, tanto da aprire debolmente gli occhi. A questo punto, il patrigno di Leonor tirerà un sospiro di sollievo, sebbene le sue condizioni restino appese ad un filo. Di conseguenza, Leonor e la madre non si staccheranno un attimo dal suo capezzale, dove il nipote di Donna Susana dimostrerà di lottare come un leone.

Liberto/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto operato alla testa

Nelle puntate spagnole di Una Vita, in onda nei prossimi mesi in Italia, vedremo Rosina (Sandra Marchena) e la figlia apprendere che Iginio Baeza vuole sottoporre il loro caro ad un intervento chirurgico alla testa per la rimozione dell’ematoma. Dagli spoiler si apprende che Rosina e Leonor temeranno che Liberto (Jorge Pobes) non possa sopravvivere all’operazione, sebbene necessaria per aspirare il grosso edema celebrare.

Rosina e Leonor/ Una Vita

L’uomo, a questo punto, varcherà la porta della sala operatoria, dove cercherà di mettercela tutta per superare anche questo brutto capitolo della sua vita. L’uomo si salverà? Precisiamo che per vedere queste puntate inedite dovremo attendere ancora qualche mese a causa della differenza di messa in onda tra Italia e Spagna.

Per conoscere le nuove notizie e anticipazioni su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni