Connect with us
Una Vita, anticipazioni 7-13 aprile: Blanca e Diego lasciano Acacias 38? Una Vita, anticipazioni 7-13 aprile: Blanca e Diego lasciano Acacias 38?

Televisione

Una Vita, anticipazioni 7-13 aprile: Blanca e Diego lasciano Acacias 38?

Published

on

Anticipazioni di Una Vita ricche di colpi di scena. Nelle puntate dal 7 al 13 aprile vedremo Maria Luisa rimandare le nozze; Blanca e Diego progettare la fuga mentre Arturo Valverde conoscerà Silvia.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni dal 7 al 13 aprile: Samuel maltratta la moglie

Le anticipazioni di Una Vita dal 7 al 13 aprile svelano che Maria Luisa rimanderà le nozze con Victor, in quanto teme di essere affetta dal malocchio. Intanto il colonnello verrà battuto durante un duello a scherma da una donna, una certa Silvia Reyes. Arturo Valverde, a questo punto, apparirà molto sdegnato quando scoprirà di essere stato battuto da una donna vestita con una tuta da uomo.

Blanca e Samuel/ Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Samuel scoprirà che sua moglie è ancora invaghita di Diego, tanto da cominciare a picchiarla. Celia, invece, scoprirà che suo marito vuole entrare in politica. A tal proposito, Silvia arriverà alla Deliciosa per intervenire in un dibattito polito con il rivale e Ramon. Intanto Maria Luisa accetterà di sposare il figlio di Juliana, mentre Samuel rinchiuderà a chiave la moglie in casa. Allo stesso tempo, Ramon pregherà Lolita di non vestire più gli abiti da serva, in quanto è la promessa sposa di suo figlio. Infine Celia temerà l’amicizia sorta tra il colonnello e suo marito, mentre Luisa ed il fidanzato scopriranno che la chiesa scelta per le nozze è infestata dalle pulci.

Maria Luisa/ Una Vita

Una Vita: Diego e Blanca scappano?

Nelle puntate di Una Vita dal 7 al 13 aprile, vedremo Blanca tentare di fuggire con Diego, se non fosse presa da Samuel. A questo punto, l’uomo schiaffeggerà violentemente la consorte, mentre Rosina macchierà l’abito da cerimonia di Luisi. Intanto ad Una Vita, Leonor riuscirà ad avere un appuntamento con Blanca dopo aver capito che succedono cose strane nell’abitazione degli Alday.

Blanca e Diego/ Una Vita

Inoltre la figlia di Rosina stringerà un’amicizia con il nuovo proprietario de La Deliciosa in quanto crede che sia il figlio dell’antropologo Cesar. Intanto Blanca penserà di fuggire lontano con Diego, dopo che Samuel l’aveva minacciata addirittura con una pistola. Infine Victor farà una romantica serenata alla promessa sposa, mentre Augustina arriverà ad Acacias 38 per prendere servizio dal colonnello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni