Connect with us
Una Vita, trame 17-22 febbraio: Maria Luisa rifiuta di sposare Victor Una Vita, trame 17-22 febbraio: Maria Luisa rifiuta di sposare Victor

Televisione

Una Vita, trame 17-22 febbraio: Maria Luisa rifiuta di sposare Victor

Published

on

Nuovi colpi di scena intratterranno i telespettatori di Una Vita. Le trame di Una Vita dal 17 al 22 febbraio, svelano che Victor chiederà la mano di Maria Luisa, mentre la salute mentale di Olga avrà un tracollo.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame: Olga diventa pazza

Le anticipazioni di Una Vita da domenica 17 a venerdì 22 febbraio, svelano che Belarmino manderà Antonito in comune a ritirare i soldi presso un impiegato. Poi gli dirà di custodirli nella cassaforte di Ramon, mentre il suo socio si aggirerà ad Acacias 38 in tarda serata. Intanto ad Una Vita, Olga avrà intenzione di partire insieme a Samuel e Blanca, ma quest’ultima riuscirà a convincerla a rimanere a casa. . Olga, a questo punto, fuori di testa dirà frasi senza senso per poi far ritrovare il cesto destinato al nascituro pieno di foglie e vermi.

Olga/ Una Vita

Intanto Antonito rivelerà alla famiglia di essere entrato in società con un uomo, che frequenta la Deliciosa. Samuel e Blanca riusciranno a trovare la capanna dove Tomas ha cresciuto Olga fino alla sua morte. Dall’altro canto, Olga comincerà ad imitare la sorella mettendo a disagio tutta Acacias 38. Ramon sarà orgoglioso del nuovo lavoro del figlio che comincerà ad essere vittima di attacchi d’ansia. Victor, invece, organizzerà una cena a lume di candela per chiedere a Maria Luisa in di seguirlo a Parigi. Infine ad Una Vita, la figlia di Ramon gli confesserà di non essere sicura di poter esaudire il suo desiderio, in quanto teme che suo padre non sia d’accordo.

Una Vita, anticipazioni 17-22 febbraio: Maria Luisa rifiuta la proposta di nozze di Victor

Nelle puntate di Una Vita dal 17 al 22 febbraio vedremo Victor chiedere a Maria Luisa di diventare sua moglie. La giovane non prenderà bene la sua proposta, tanto da accusarlo di averla chiesta in sposa solo per convenienza. Dagli spoiler di Una Vita si evince che Antonito riceverà in regalo due biglietti per l’Italia. Inoltre scoprirà che la valigia di Belarmino è pieno di fogli di carta bianchi e non di soldi.

Maria Luisa e Victor/ Una Vita

Intanto Blanca confesserà a Leonor di pensare continuamente a Diego mentre Samuel confesserà a Liberto che il suo matrimonio naviga in acque tempestose. Olga accecata dalla gelosia nei confronti di Diego rapirà la sorella per poi trasportarla nella capanna di Tomas, dove le racconterà il suo terribile passato. Infine ad Una Vita, Antonito sarà arrestato da Mendez, tanto che la notizia farà in breve tempo il giro di tutta Acacias 38.

Antonito arrestato/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni