Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia impazzisce dopo il parto di Trini

Published

on

Celia sarà al centro delle puntate di Una Vita in programma nei prossimi mesi su Canale 5. Le anticipazioni spagnole svelano che la moglie di Felipe perderà il lume della ragione dopo la perdita del secondo figlio.

Ecco tutti i dettagli.

Trini incinta, Celia abortisce

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano grossi colpi di scena. Infatti nelle puntate di Una Vita che vedremo tra qualche mese Trini scoprirà di attendere un bambino. Una notizia che non sarà presa bene da Ramon, in quanto teme di non essere più in grado di prendersi cura di un infante.

Trini/ Una Vita

Allo stesso tempo Celia comunicherà a Felipe di essere incinta. Un miracolo visto che la donna aveva perso un figlio alcuni anni fa cadendo dalle scale. Purtroppo le cose non andranno per il verso giusto in quanto la moglie dell’avvocato perderà il figlio che aspettava, tanto da cadere nella follia.

 

Celia ossessionata dalla figlia di Trini

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che Celia diventerà completamente pazza, da accusare Trini dell’aborto. Anche Felipe dimostrerà di avercela sia con Ramon che la Crespo. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la moglie del legale comincerà a nutrire un crescente odio, tanto da credere il figlio che attende l’amica sia in realtà suo. Una situazione diventerà sempre più esplosiva fino ad alcune complicazioni che convinceranno i medici a sottoporre la donna ad un parto cesareo d’urgenza.

Il parto di Trini/ Una Vita

Fortunatamente il parto avrà esito positivo, tanto che la moglie di Ramon tornerà a casa con la piccola Milagros. Qui Celia mostrerà un attaccamento morboso nei confronti della neonata, tanto da provare ad allattarla al suo seno. Infatti la nobildonna crederà che il destino le abbia regalato un’altra opportunità dopo aver perso due figli in modo tragico.

Celia e la figlia di Trini/ Una Vita

Per altre notizie su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni