Connect with us

Televisione

Una vita, trame spagnole: salto temporale di 10 anni, Celia fuori dal cast?

Published

on

Clamorosa novità in arrivo per gli amanti delle vicende di Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che ci sarà un salto temporale che coinciderà con l’arrivo di nuovi personaggi ed uscite di scena dalla soap opera spagnola.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: salto temporale di 10 anni ad Acacias 38

Novità importanti per i fans spagnoli di Una Vita. Le anticipazioni spagnole annunciano che ci sarà un salto temporale di dieci anni. Una notizia che ha colto di sorpresa tutti gli ammiratori della soap opera di Una Vita, ideata da Aurora Guerra. Un salto temporale di 10 anni che comporterà ovviamente degli addii tra i personaggi che hanno intrattenuto i fans durante tutti questi anni.

Una Vita: salto temporale

Dagli spoiler spagnoli si apprende che saranno ancora presenti Ramon Palacios, sua nuora Lolita insieme al marito Antonito Palacios, Ursula Dicenta, Rosina ed il marito Liberto Seler, Samuel Alday. Inoltre figurano Lucia Alvarado, la cugina di Celia e Telmo, l’ex prete, i protagonisti della quarta stagione non ancora andata in onda. Come abbiamo visto manca all’appello Celia, Leonor, Inigo, Servante, Flora e Casilda, sebbene non sia ancora chiaro se la loro assenza sia definitiva da Una Vita.

Celia/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: nuovi personaggi nel cast della soap opera

Ma state tranquilli perché nel vecchio quartiere di Acacias 38 arriveranno nuovi personaggi a movimentare le vicende di Una Vita. Ecco una lista degli attori che prenderanno parte al cast, sebbene i ruoli non siano stati ancora svelati: Clara Garrido, Susana Soleto, Aroa Rodriguez, Paco Mora e molti altri ancora.

Una Vita- nuovi personaggi ad Acacias 38

La storia riprenderà a cavallo degli anni della Prima Guerra Mondiale (1913-1914) dove i personaggi mostreranno cambiamenti radicali delle loro vite. Ricordiamo ai telespettatori che per assistere a questi episodi, inediti per l’Italia, dovremo attendere oltre un anno a causa della differenza di messa in onda tra Italia (Canale 5) e Spagna (La 1).

Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di Una Vita, vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *