Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula pagherà per tutti i suoi crimini Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula pagherà per tutti i suoi crimini

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula pagherà per tutti i suoi crimini

Published

on

Ursula Dicenta sarà la protagonista delle nuove puntate di Una Vita. Gli spoiler svelano che la darklady  vivrà dei brutti momenti a causa della vendetta di Blanca e Koval. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Blanca farà impazzire Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, in onda tra qualche mese in Italia, svelano che Ursula pagherà i crimini commessi ai vicini di Acacias 38 in particolare sua figlia Blanca. La giovane Dicenta, infatti, vorrà vendicarsi del rapimento di suo figlio Moises, tanto da decidere di farla impazzire. Infatti approfitterà del suo drammatico passato per iniziare a perseguitarla. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Blanca non sarà l’unico personaggio a tormentare la darklady in quanto ad Acacias 38 arriverà Koval. L’uomo, infatti, si scoprirà essere suo padre, pronto a farle soffrire le malvagità commesse alle figlie.

Blanca e Ursula/ Una Vita

Il passato terribile della Dicenta

Ursula apparteneva ad una delle più prestigiose famiglie di Odessa. Purtroppo la famiglia cadrà in misera dopo essersi ribellata allo Zar. Per tale ragione furono costretti a fuggire in Spagna dove la famiglia si vedrà costretta a fare un matrimonio combinato tra la Dicenta ed un ricco possidente, un certo Aleksander Makarov. Peccato che pochi giorni prima dello sposalizio la madre di Blanca venga violentata da due ladri che si erano introdotti nella sua abitazione credendo che fosse deserta. La poverina ormai svergognata, verrà ripudiata sia dal promesso sposo che dai suoi genitori. Una volta abbandonata in strada scoprirà di essere rimasta incinta di due gemelle, tanto da essere messa di fronte ad una scelta drammatica.

Koval e Blanca si vendicano di Ursula

Una passato tragico che ha reso Ursula Dicenta, una persona così malvagia. Infatti si accanirà oltre che su Olga anche su Blanca, tanto da rapirle perfino il bambino messo al mondo su una strada isolata. Stando alle anticipazioni di Una Vita si apprende che Koval ritornerà ad Acacias 38 per pagarla della stessa moneta. Infatti umilierà la figlia davanti a tutta la sua famiglia per poi ricoverala in manicomio.

Ursula e Blanca/ Una Vita

Per altre anticipazioni su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni