Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 3-8 giugno: Isaac scopre il passato di Elsa

Published

on

Sorprendenti novità in arrivo per i fans de Il Segreto. Le anticipazioni delle puntate trasmesse da lunedì 3 a sabato 8 giugno saranno incentrate su Isaac, Elsa e Antolina. Se il Guerrero farà una scoperta choc, la furba biondina mediterà un piano che avrà risvolti drammatici.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Elsa è stata in manicomio, Isaac sotto choc

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate in onda dal 3 all’8 giugno svelano che Isaac deciderà di scoprire se Elsa era stata una paziente di un manicomio come le aveva raccontato Antolina. A tal proposito, la Laguna sarà considerata una ladra dagli abitanti di Puente Viejo. Nel frattempo il falegname scoprirà la verità sui ricoveri in sanatorio da parte di Elsa. Fernando, invece, racconterà a Maria di non sapere il nascondiglio di Emilia e Alfonso. A questo punto, la Castaneda lo obbligherà a fare delle ulteriori indagini a proposito.

Isaac e Elsa/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Carmelo regalerà a Saul una pistola per difendersi da Eustaquio e Lamberto. Elsa, invece, non racconterà la verità sul suo ricovero in manicomio all’ex fidanzato. Allo stesso tempo Julieta sarà minacciata volgarmente da Lamberto, giunto alla locanda. Infine il dottor Zabaleta smaschererà Antolina, in quanto la sua gravidanza non è giunta al sesto mese ma bensì nel primo trimestre.

Antolina cade dal burrone

Nelle puntate de Il Segreto all’8 giugno, vedremo Prudencio consegnare a Saul i documenti comprovanti l’annullamento del matrimonio con Julieta. Antolina, invece, inviterà Elsa a recarsi vicino ad un profondo fosso durante la festa di Santa Lucia. Qui la furba biondina tenterà di abortire lanciandosi nel vuoto per poi incolpare di tutto ciò la povera Laguna.

Antolina/ Il Segreto

Se la furba biondina non porterà a termine il suo piano di perdere il bambino, suo marito si recherà alla Locanda dove accuserà l’ex fidanzata di essere un’assassina di bambini. Fernando, invece, riuscirà a mettersi in contatto con Alfonso e Emilia mentre Saul e Julieta decideranno di sposarsi. Infine Dolores rimarrà delusa da Gracia, rimasta dai suoi parenti a Madrid.

Per scoprire le nuove anticipazioni su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni