Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio ridotto in fin di vita per salvare Julieta

Published

il

Colpo di scena nelle nuove puntate de Il Segreto. Gli spoiler della soap opera spagnola svelano che Prudencio sarà protagonista di un gesto altruista nei confronti di Julieta, che lo porterà ad un passo dalla morte.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Prudencio e Mauricio rapiscono Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto in onda nei prossimi mesi svelano che Julieta sarà rapita poco prima di fare il suo ingresso in chiesa per sposare Saul. Ebbene sì, la coppia di innamorati deciderà di realizzare il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio davanti a Dio e gli uomini. Ma ecco arrivare un colpo di scena: la Uriarte non si presenterà all’ingresso in chiesa, tanto che Saul sospetterà subito del coinvolgimento di suo fratello e di Mauricio.

Julieta / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che i sospetti dell’Ortega risulteranno fondati in quanto Prudencio e Mauricio costringeranno la promessa sposa a seguirli in un capanno abbandonato. Ma le loro intenzioni non si riveleranno malvagie in quanto loro volevano solo proteggere dalle cattive intenzioni di Eustaquio e suo figlio Lamberto. Saul, nel frattempo, comincerà a sospettare sempre di più del coinvolgimento del suo congiunto e di Godoy, tanto da decidere di pedinarli fino a scoprire qualcosa di scioccante sulla sua promessa sposa.

L’Ortega colpito da un proiettile destinato alla Uriarte

Nelle puntate de Il Segreto, in onda nelle prossime settimane vedremo Prudencio e Mauricio portare Saul ad una casa abbandonata nei sobborghi di Puente Viejo. Qui l’Ortega riuscirà a mettere in salvo Julieta, se poi non venissero circondati dai Molero e dai suoi complici. I due innamorati, a questo punto, si troveranno in mezzo ad un parapiglia dove non si esiterà a sparare molti colpi di fucile.

Stando alle trame de Il Segreto, si evince che Carmelo invierà sul posto una squadra di guardie civili per riportare la calma, se un colpo non ferisse allo stomaco il povero Prudencio. L’Ortega, infatti, sarà ridotto in fin di vita per salvare quella della sua ex moglie. Dopodiché il giovane sarà visitato da Alvaro, il quale confermerà le gravi condizioni in cui versa il fratello di Saul. Il medico consiglierà a quest’ultimo di andare a trovarlo per l’ultima volta, nonostante il parere contrario di Donna Francisca. Qui capirà che solo una trasfusione di sangue potrebbe strapparlo da morte certa.

Per scoprire le nuove anticipazioni de Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *