Connect with us
Una Vita in onda maxi-puntate: Blanca partorisce, Rosina delusa da Liberto Una Vita in onda maxi-puntate: Blanca partorisce, Rosina delusa da Liberto

Televisione

Una Vita, anticipazioni: il parto drammatico di Blanca, Diego aggredito

Published

on

La gravidanza di Blanca sarà al centro delle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni svelano che la piccola Dicenta si appresterà a dare alla luce al suo bambino, in circostanze davvero terribili.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Blanca e Diego decidono di fuggire

Le anticipazioni di Una Vita, in onda nelle prossime settimane su Canale 5, svelano che Blanca non saprà chi è il padre del bambino che porta in grembo. La piccola Dicenta, inoltre, sarà in pensiero per la grave malattia che affligge Diego. Dall’altro canto, Samuel scoprirà che la moglie ha il mercurialismo, contratto presumibilmente facendo l’amore con Diego.

Diego e Blanca/ Una Vita

Per questo motivo Samuel si alleerà con Ursula per distruggere la coppia. A tal proposito il figlio di Jaime Alday maltratterà la moglie, la quale si avvicinerà sempre di più a Diego, tanto da meditare la fuga da Acacias 38,

Anticipazioni Una Vita: Blanca partorisce, Diego aggredito

Stando alle anticipazioni di Una Vita, in onda in estate su Canale 5, si apprende che Blanca e Diego decideranno di partire da Acacias 38. Un fuga che non avrà il risultato sperato. La carrozza, infatti, sarà accerchiata da un gruppo di delinquenti. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Diego verrà malmenato selvaggiamente mentre Blanca (Elena Gonzalez) riuscirà a fuggire. Proprio quest’ultima comincerà ad avvertire i dolori del parto, tanto da partorire su una strada abbandonata da sola.

Il parto di Blanca/ Una Vita

Alla fine fine del parto, la donna perderà i sensi, tanto da riaprirgli davanti agli occhi stupefatti di una contadina. La piccola Dicenta, a questo punto, scoprirà che il suo bambino è nato morto, sebbene sia sicura del contrario in quanto certa di averlo sentito piangere. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi su questa intrigata trama.

Blanca/ Una Vita

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni