Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Diego scopre che Samuel ha ucciso Jaime

Published

on

Drammatico colpo di scena arriva dalle nuove puntate di Una Vita. Gli spoiler annunciano che Diego Alday capirà che suo fratello Samuel ha ucciso loro padre Jaime dopo aver trovato il suo cadavere.

Ecco tutti i dettagli di questa macabra vicenda.

Una Vita: Diego trova il cadavere di Jaime

Le anticipazioni di Una Vita in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che Diego Alday farà una scoperta a dir poco che agghiacciante. Tutto avrà inizio quando l’uomo deciderà di indagare sulla scomparsa di Moises, il figlio avuto da Blanca misteriosamente scomparso dopo il parto. Purtroppo le ricerche si riveleranno più difficile del previsto. Diego, infatti, chiederà la complicità del detective Reira, che lo avviserà che il bambino potrebbe essere nascosto in un posto non lontano da Acacias 38. Per questo motivo il fratello di Samuel non parteciperà ad una festa organizzata dalla matrigna per poter raggiungere la casa indicata dal detective. Qui comincerà a sentire un odore nauseabondo, tanto da fare una macabra scoperto. L’Alday, infatti, scoprirà all’interno della casa il cadavere in avanzato stato di decomposizione di suo padre Jaime.

Diego trova il cadavere di Jaime/ Una Vita

Diego fa arrestare Samuel per la morte del padre

Gli spoiler di Una Vita, rivelano che Diego farà una scoperta bruttissima in quanto credeva che suo padre Jaime fosse ricoverato in una clinica Svizzera per riprendersi dall’operazione chirurgica. L’Alday, a questo punto, cadrà nella disperazione più nera, tanto da sospettare immediatamente di suo fratello Samuel, quando si imbatterà in un fermacarte con le sue iniziali ancora sporche di sangue dell’anziano. A questo punto, Diego avvertirà le forze dell’ordine che si precipiteranno alla festa di Ursula per porre in arresto Samuel. Il giovane sarà raggiunto da Felipe che prenderà le sue difese in commissariato, dove si renderà conto che tutti gli indizi dimostrano la colpevolezza nell’omicidio dell’Alday. Infine Diego accuserà Ursula di averlo messo contro suo fratello mentre Blanca non crederà che l’Alday abbia ucciso Jaime.

Samuel viene arrestato/ Una Vita

Per scoprire le anticipazioni e curiosità su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni