Connect with us
Una Vita, anticipazioni 1-6 luglio: Arturo sta male, Blanca seduce Samuel Una Vita, anticipazioni 1-6 luglio: Arturo sta male, Blanca seduce Samuel

Televisione

Una Vita, anticipazioni 1-6 luglio: Arturo sta male, Blanca seduce Samuel

Published

on

Sorprendenti novità accadranno nelle nuove puntate di Una Vita in onda da lunedì 1 a sabato 6 luglio su Canale 5. Se Blanca si avvicinerà a Samuel grazie a Cristina, Arturo avrà un malore durante una riunione. Infine i Palacios saranno raggiunti da una lettera di Maria Luisa.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Blanca plagiata da Cristina seduce Samuel

Le anticipazioni di Una Vita in onda da lunedì 1 a sabato 6 giugno, svelano che Blanca sarà portata sulla tomba della figlia creduta morta da sua madre. Più tardi, la ragazza farà la conoscenza di Cristina Novoa, una bigotta che crede di aver visto la Madonna. Tra le due donne si instaurerà subito una certa amicizia. Poi la new entry comincerà a fare il lavaggio del cervello a Blanca. Infatti le consiglierà di non partire con Diego per la Svizzera, tanto da troncare la relazione. Dagli spoiler si apprende che il ragazzo addolorato abbandonerà Acacias 38 su consiglio di Samuel. Intanto Cristina spingerà la figlia di Ursula a pentirsi dei suoi peccati, facendo penitenza e conversione. Infatti seguirà alla lettera i consigli della santona, tanto che Carmen comincerà a sospettaste qualcosa. Anche Leonor penserà la stessa cosa mentre Blanca sarà respinta da Samuel dopo aver provato a sedurlo. Infine Diego non riuscirà a portare via l’amata dalla casa della madre.

Blanca e Samuel/ Una Vita

Arturo ha un malore, i Palacios a Parigi

Trini deciderà di aiutare Arturo e Silvia a rimpatriare i soldati. Ma ecco che il colonnello accuserà uno svenimento durante una festa in loro onore. Intanto ad Una Vita, il padre di Elvira non darà peso all’accaduto mentre Trini capirà che il malessere di quest’ultimo è stato provocato dall’eccessiva gelosia nei confronti di Esteban, tanto da rassicurarlo. Stando alle anticipazioni di Una Vita si apprende che Arturo chiederà in moglie Silvia, tanto da proporle di trasferirsi in casa di Celia per mettere a freno le voci su una sua storia con Esteban. Intanto l’ex spia capirà che il futuro sposo ha dei gravi problemi di salute, tanto da voler rimandare il trasferimento in casa di Celia. Inigo penserà di vendere la Deliciosa in quanto teme che Pena recuperi la memoria, se la sorella non fosse del parere contrario. Intanto Servante sospetterà che tra Flora e Paquito sia nato qualcosa mentre Maria Luisa inviterà Ramon Palacios a recarsi a Parigi insieme a tutta la famiglia. A tal proposito, Antonito pregherà Lolita di accompagnarlo, tanto che Felipe e Celia daranno il consenso alla giovane di seguire il suo amato.

Arturo sta male/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni