Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni 7-8 giugno: Inigo e Leonor lasciano Acacias 38?

Published

on

Le vicende di Una Vita continuano ad intrattenere i telespettatori di Canale 5. Nelle puntate in onda domani 7 e sabato 8 giugno, vedremo Inigo e Leonor decidere di lasciare Acacias 38 mentre il gesto di Samuel sorprenderà Blanca e Diego.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni: la partenza di Inigo e Leonor

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate in onda venerdì 7 su Canale 5 e sabato 8 giugno in seconda serata su Rete 4, svelano che Fabiana minaccerà Servante dopo che ha scoperto che ha mentito sul lavoro di guardiano notturno. Intanto tutti quanti cambieranno atteggiamento nei confronti di Arturo, il quale verrà dipinto come un eroe da tutti gli abitanti di Acacias 38. Dagli spoiler delle puntate di Una Vita si apprende che Inigo e Leonor decideranno di fuggire in Oriente per scrivere un libro. A questo punto, il giovane pregherà Antonito di aiutare Flora a gestire la Deliciosa in sua assenza. Samuel, invece, rivelerà a Diego di essere stufo delle cattiverie di Ursula (Montserrat Alcoverro).

Inigo e Leonor / Una Vita

Inigo e Leonor / Una Vita

La fuga di Blanca e Diego

Nelle puntate di Una Vita in onda il 7 e 8 giugno, vedremo Samuel decidere di aiutare Blanca e Diego a fuggire. La donna apparirà diffidente nei confronti del marito. Infatti la carrozza con a bordo la coppia verrà presa in assolto da un gruppo di banditi. Se Diego verrà gettato in un dirupo dopo essere stato massacrato di botte, Blanca (Elena Gonzalez) riuscirà a nascondersi nel folto della boscaglia, dove inizierà ad accusare i primi segnali del travaglio di parto. Possiamo anticipare che il parto di Blanca si concluderà con la nascita di un bellissimo maschietto, a cui verrà dato il nome di Moises. Come avanzerà la storia? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Una Vita: la fuga di Blanca e Diego

Una Vita: la fuga di Blanca e Diego

Per scoprire cosa succederà nelle nuove puntate di questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni