Connect with us
Una vita, una vita anticipazioni, una vita anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020, una vita puntate 17-21 febbraio 2020, una vita trame, una vita trame 17-21 febbraio 2020, canale 5, mediaset, soap opera, celia alvarez hermoso, felipe alvarez hermoso, simon gayarre, figlio, bambino, susana seler, fra guillermo, telmo martinez, Celia perde il bambino di Felipe, Il figlio di Simon è ammalato gravemente, Susana preoccupata, Celia abortisce, Susana in ansia per Simon Una vita, una vita anticipazioni, una vita anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020, una vita puntate 17-21 febbraio 2020, una vita trame, una vita trame 17-21 febbraio 2020, canale 5, mediaset, soap opera, celia alvarez hermoso, felipe alvarez hermoso, simon gayarre, figlio, bambino, susana seler, fra guillermo, telmo martinez, Celia perde il bambino di Felipe, Il figlio di Simon è ammalato gravemente, Susana preoccupata, Celia abortisce, Susana in ansia per Simon

Televisione

Una Vita, trame 17-21 febbraio: Celia abortisce, Susana in ansia per Simon

Published

on

Una Vita, trame che annunciano importanti colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate, in onda dal 17 al 21 febbraio 2020 su Canale 5,  Celia Alvarez Hermoso abortirà il bambino che attendeva da Felipe, mentre Susana Seler sarà molto preoccupata per suo figlio Simon Gayarre.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 17-21 febbraio 2020: Celia perde il bambino di Felipe

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che ci saranno brutte notizie per una delle protagoniste principali del capolavoro di Aurora Guerra. Celia, infatti, perderà il bambino che aspettava da poco tempo. La moglie di Felipe avvertirà una stanchezza eccessiva dopo aver attraversato il quartiere per acquistare un rimedio per il mal di testa per Trini. Una volta, tornata a casa, l’Alvarez Hermoso sverrà a terra. Poi, sarà tornata in ospedale dove scoprirà di aver perso il figlio, tanto desiderato. Intanto ad Acacias 38, Felipe ritornerà dal suo lungo viaggio d’affari. L’uomo, ignaro del fatto che la consorte fosse in attesa di un figlio, apparirà sconvolto dal fatto, tanto da recarsi subito da Trini. Qui, l’accuserà dell’aborto sofferto da  Celia. Nel frattempo, Telmo tornerà ad Acacias 38 dove apprenderà che Fra Guillermo, il suo vecchio mentore è stato ritrovato privo di vita. Dall’altro canto, Ursula verrà accusata dell’assassino del vecchio Frate, visto che era stata vista litigare con lui alcune ore prima.

Una Vita, puntate 17-21 febbraio 2020: Celia perde il bambino di Felipe

Il figlio di Simon è ammalato gravemente, Susana preoccupata

Nelle puntate di Una Vita dal 17 al 21 febbraio, Lucia sarà molto preoccupata per la salute psicologica di Celia, distrutta per l’aborto seguito al malore, causato presumibilmente dalla stanchezza. Susana, invece, riceverà brutte notizie da suo figlio Simon Gayarre, fuggito a Genova per scappare alle ire funeste del colonnello Arturo Valverde. La Seler, infatti, riceverà una lettera da parte di sua nuora Elvira, dove apprenderà che suo nipote sia è ammalato gravemente. Una notizia, che getterà nel panico la sarta, che cercherà consolazione in Liberto. A tal proposito, il marito di Rosina sospetterà che Tito possa rovinare la sua carriera pugilistica per via del suoi errori. Infine, Telmo, si convincerà che dietro la morte di Fra Guillermo, ci sia lo zampino del Priore Espineira, tanto da incolparlo di tutto questo durante un acceso confronto.

Una Vita: Il figlio di Simon è ammalato gravemente, Susana preoccupata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni