Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Ramon confessa a Carmen di amarla Una Vita, anticipazioni: Ramon confessa a Carmen di amarla

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ramon confessa a Carmen di amarla

Published

on

Una Vita, anticipazioni che annunciano la nascita di una nuova coppia nella soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate, Ramon Palacios confesserà a Carmen Sanjurjo i propri sentimenti dopo averle impedito di fuggire da Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Ramon e Felipe fanno pace

Le anticipazioni di Una Vita, incentrate sulle puntate in onda prossimamente su Canale 5, rivelano che Ramon si avvicinerà a Carmen, tanto da baciarlo nel capito 1000 della soap opera. Tutto avrà inizio, quando il padre di Antonito troverà il coraggio di raccontare la verità sulla morte di Celia. Infatti, farà sapere che la donna fuori controllo era precipitata dalla finestra nel tentativo di rapire Milagros, al momento tra le braccia di suo padre. Felipe e il Palacios, a questo punto, firmeranno la pace, sebbene bisogni attendere una messa di suffragio in onore di Trini e Celia. In questa circostanza, l’Alvarez Hermoso si scuserà di averlo trattato male, tanto da abbracciarlo davanti a tutti. Ramon, invece, ringrazierà il figlio e Lolita di averlo sostenuto durante la sua permanenza in carcere, mentre la Sanjurjo si schiererà dalla sua parte, vincendo i pregiudizi di Rosina e Susana.

Una Vita: Ramon e Felipe fanno pace

Il padre di Antonito bacia Carmen dopo aver impedito la sua fuga da Acacias 38

Nelle puntate di Una Vita, in onda prossimamente su Canale 5, Carmen comincerà a provare dei sentimenti veri per Ramon, se quest’ultimo fosse ancora troppo attaccato al ricordo della sfortunata Trini. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la serva affranta deciderà di abbandonare Acacias 38, tanto da consegnare a Fabiana una lettera da dare al Palacios dopo la sua partenza. Ma ecco, che il padre di Antonito non ci penserà due volte ad impedire la fuga della Sanjurjo dopo aver letto la lettera. Qui, l’uomo dichiarerà di ricambiare i suoi sentimenti, sebbene sia frenato dal suo scomodo passato. Alla fine, Ramon e Carmen si lasceranno andare ad un lungo bacio appassionato. Infine, la coppia ritornerà ad Acacias 38 come fidanzati.

Una Vita: il padre di Antonito bacia Carmen dopo aver impedito la sua fuga da Acacias 38

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni