Connect with us
Una Vita anticipazioni: Celia muore cadendo dal terrazzo, colpa di Ramon? Una Vita anticipazioni: Celia muore cadendo dal terrazzo, colpa di Ramon?

Televisione

Una Vita anticipazioni: Celia muore cadendo dal terrazzo, colpa di Ramon?

Published

on

Brutte notizie per i fans di Una Vita. Le anticipazioni annunciano che Acacias 38 sarà protagonista di un altro lutto dopo la morte di Trini Crespo. Celia Alvarez Hermoso, infatti, morirà in circostanze non chiare davanti agli occhi di Ramon Palacios.

Ecco tutti i dettaglio

Una Vita: Ramon vuole portare Milagros a Parigi

Le anticipazioni di Una Vita, in programma ad aprile 2020 su Canale 5, rivelano che Celia si legherà morbosamente a Milagros dopo la morte di sua madre Trini. La moglie di Ramon, infatti, è morta in seguito ad una forte crisi respiratoria e per mano della moglie di Felipe, che non le ha prestato soccorso. Per questo motivo, la signora Alvarez Hermoso darà l’impressione di vendicarsi della perdita del bambino, tanto da considerare Milagros sua figlia. Il Palacios, dopo un periodo di disperazione, comincerà ad avere dei sospetti su di lei, tanto da credere che abbia volutamente fatto morire la sua moglie. L’uomo, a questo punto, deciderà di fare i bagagli e trasferirsi a Parigi insieme alla figlia. Una decisione, che manderà su tutte le furie Celia.

Una Vita: Ramon vuole portare Milagros a Parigi

La morte di Celia

Nelle puntate di aprile di Una Vita, Celia temendo di non rivedere più Milagros si introdurrà in casa di Ramon, armato di un lungo coltello con l’intenzione di rapire la bambina. Peccato, che la donna venga scoperta durante i maldestri tentativi di sequestro dal vedovo di Trini, che la inviterà a rimettere sua figlia nella culla. In seguito, la moglie di Felipe cadrà dal terrazzo, riportando una ferita mortale. In terra accanto al corpo esanime della signora Alvarez Hermoso alcuni noteranno un coltello, tanto da sospettare dell’incidente il Palacios. Per questo motivo, il padre di Milagros trascorrerà 10 anni in carcere, in quanto giudicato della morte di Celia.

Una Vita -La morte di Celia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni