Connect with us
Una Vita, trame 13-17 aprile: Lucia derubata, Ramon sospetta di Celia Una Vita, trame 13-17 aprile: Lucia derubata, Ramon sospetta di Celia

Televisione

Una Vita, trame 13-17 aprile: Lucia derubata, Ramon sospetta di Celia

Published

on

Una Vita, trame ricche di novità per gli appassionati della soap opera spagnola. Nelle nuove puntate, trasmesse dal 13 al 17 aprile su Canale 5, Lucia Alvarado sarà derubata di tutta la sua fortuna per colpa di Telmo Martinez, mentre Ramon Palacios comincerà a fare delle indagini su Celia Alvarez Hermoso, arrivando ad una conclusione choc.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 13-17 aprile: Lucia perde tutti i soldi per colpa di Telmo

Le anticipazioni di Una Vita, in programma da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2020 rivelano che la polizia riceverà una missiva apparentemente scritta da Jimeno, dove annuncia l’intenzione di suicidarsi. In questo frangente, lo strozzino rivelerà di essere stato minacciato da Telmo. Peccato, che sia tutta una messa in scena di Samuel, il vero artefice del suo omicidio. Lucia, invece, crederà fermamente sul fidanzato, se gli abitanti di Acacias 38 e Donna Susana non la pensassero in modo diverso. Intanto, Padre Bartolomé convincerà Martinez a mettere la firma su un documento sulla fondazione dei Marchesi di Valmez a favore dei più poveri. In seguito, l’uomo nasconderà il foglio nello scrittoio dell’ex sacerdote. A tal proposito, Telmo e la Alvarado cominceranno a progettare il giorno delle loro nozze. Ma ecco, che Lucia scoprirà il documento firmato nella scrivania, dove capirà che il suo amato ha versato tutti i soldi sul conto dell’Ordine del Cristo Giacente.
Una Vita, puntate 13-17 aprile: Lucia perde tutti i soldi per colpa di Telmo

Ramon capisce che Celia è implicata nella morte di Trini

Nelle puntate 13-17 aprile di Una Vita, Lucia delusa deciderà di lasciare Acacias 38 e di interrompere ogni legame con Telmo. Intanto, Ursula spingerà la cugina di Celia a parlare prima con il suo ex datore di lavoro. Samuel ed il priore Espineira saranno felici per la riuscita del loro folle piano. Intanto, Ramon sarà infastidito dalla presenza costante della signora Alvarez Hermoso accanto a Milagros. Per questo motivo, il Palacios entrerà nella stanza da letto dov’è morta Trini. Qui troverà il guanciale del suo letto macchiato di sangue. Alla fine, l’uomo inizierà a sospettare che ci sia stata la moglie di Felipe dietro la morte di Trini. Intanto, l’avvocato chiederà a Celia di non intromettersi più negli affari dei Palacios decisi a trasferirsi a Parigi. Una notizia, che getterà nel panico la nobildonna, mentre Inigo fingerà un malore durante il combattimento con la complicità del Barbosa. Poi, quest’ultimo, Tito, Flora e Leonor decideranno di fuggire da Acacias 38.

Una Vita - Ramon capisce che Celia è implicata nella morte di Trini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni