Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Lolita dà alla luce Moncho, Antonito papà Una Vita, anticipazioni: Lolita dà alla luce Moncho, Antonito papà

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Lolita dà alla luce Moncho, Antonito papà

Published

on

Un’emozionate avvenimento accadrà nel corso delle puntate di Una Vita trasmesse ad autunno su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera, svelano che Antonito Palacios diventerà per la prima volta papà dopo che Lolita Casado darà alla luce il piccolo Moncho.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate autunno: Lolita accusa dei dolori al basso ventre

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti alle puntate in onda ad autunno su Canale 5, si evince che Antonito e Lolita diventeranno genitori. Tutto comincerà in concomitanza alle nozze di Felipe e Genoveva, mentre Marcia cercherà di impedirle. Purtroppo la Sampaio non riuscirà nel suo intento, in quanto il prete unirà il legale e la Salmeron nel sacro vincolo del matrimonio. La Casado, nel frattempo, inizierà ad avvertire dei sospetti dolori al basso ventre visto ormai è alla fine della gravidanza. Ma ecco il colpo di scena: proprio la mattina delle nozzze di Felipe, la donna romperà le acque. Per questo motivo, la Lolita sarà costretta a rimanere a casa, tanto che i parenti cercheranno di convincerla ad entrare in clinica dove dare alla luce in tutta tranquillità.

Una Vita, puntate autunno: Lolita accusa dei dolori al basso ventre

La moglie di Antonito partorisce Moncho

Nelle puntate in onda ad autunno di Una Vita, Lolita si rifiuterà di lasciare la sua abitazione. Inoltre inizierà ad avvertire delle contrazioni sempre più dolorose e ravvicinate, segno dell’avanzare del parto. La moglie di Antonito, a questo punto, si adagerà su un letto, tanto da rendere impossibile il suo trasportato in ospedale. Inoltre, la Casado sentirà con urgenza il bisogno di spingere, arrivando a richiede un’ostetrica per aiutarla a partorire. Peccato, che nessuna levatrice sia disposta a correre dalla Casado. Jacinto si proporrà di aiutare la partoriente, visto la sua grande esperienza con le pecore. Il cugino di Casilda cercherà di tranquillizzare la futura madre, tanto che Lolita darà alla luce un bellissimo maschio dopo alcune spinte. Una gioia immensa per il Palacios, che sembrerà addirittura spaventato da essere diventato papà. Infatti non vorrà nemmeno prenderlo in braccio per timore di fargli del male. Infine, Ramon e Carmen si stringeranno intorno alla coppia, appena diventata genitore di Moncho.

Una Vita - La moglie di Antonito partorisce Moncho

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni