Connect with us
Una Vita, trame: Felipe indaga su Genoveva e finisce per innamorarsene Una Vita, trame: Felipe indaga su Genoveva e finisce per innamorarsene

Televisione

Una Vita, trame: Felipe indaga su Genoveva e finisce per innamorarsene

Published

on

Una, trame con una svolta nelle vicende ambientate ad Acacias 38. Nelle puntate estive, Felipe Alvarez Hermoso inizierà ad avere dei sospetti su Genoveva Salmeron, tanto da da indagare a proposito. Alla fine, l’avvocato finirà per innamorarsi della vedova di Samuel.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate estive: Genoveva torna ad Acacias 38 insieme ad Alfredo

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate estive su Canale 5, svelano che ci saranno grosse novità ad Acacias. In sintesi, Felipe si avvicinerà sempre di più a Genoveva. Tutto inizierà quando la donna rimarrà vedova in seguito all’uccisione di Samuel. A tal proposito, l’Alday sacrificherà la propria esistenza per salvare quella della moglie, conosciuta all’interno di un lupanare. In seguito, la Salmeron deciderà di fuggire da Acacias 38 dopo la celebrazione dei funerali di suo marito, dove non accetterà la presenza dei vicini, ritenuti responsabili della tragedia. Poco dopo, la vedova di Samuel tornerà al braccio del ricco banchiere Alfredo, dando l’impressione di  essere marito e moglie. Tuttavia, la coppia non si comporterà come due novelli sposini, tanto da dormire in camere separate e discutere prevalentemente di affari. I telespettatori scopriranno che Alfredo ha accettato di aiutare Genoveva solo per vendicarsi dei torti subiti da vicini.

Una Vita, puntate estive: Genoveva torna ad Acacias 38 insieme ad Alfredo 

Felipe inizia a nutrire una cocente attrazione per la vedova di Samuel

Nelle puntate estive di Una Vita, il comportamento di Alfredo e Genoveva desterà i sospetti di Felipe. Il legale, infatti, riuscirà a superare la grave crisi depressiva seguita alla morte di Celia, tanto da tornare a fare il suo antico lavoro. Per questo motivo, l’avvocato comincerà a fare delle indagini sulla coppia appena giunta ad Acacias 38. Il vedovo di Celia approfitterà di alcune conoscenze in commissariato per ficcare il naso nel passato scomodo della Salmeron. L’Alvarez Hermoso scoprirà che Samuel e la moglie erano immischiati in un brutto giro d’affari con Cristobal. L’uomo, a questo punto, approfitterà dell’allontanamento momentaneo da parte di Bryce per fare delle domande alla nobildonna. In questo frangente, la donna dirà di non aver mai conosciuto Cabrera. Peccato, che Felipe non si faccia intimorire dalle lacrime di Genoveva, tanto da mettere in guardia Liberto sulle sue intenzioni bellicose. Infine, l’avvocato comincerà a provare una cocente attrazione nei confronti della vedova di Samuel, tanto che la trama  riserverà certamente tanti colpi di scena.

Una Vita - Felipe inizia a nutrire una cocente attrazione per la vedova di Samuel

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni: un personaggio di Acacias 38 è gay, ecco chi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *