Connect with us
Una Vita trame 26 luglio - 1 agosto: Ramon delude Carmen, Milagros torna Una Vita trame 26 luglio - 1 agosto: Ramon delude Carmen, Milagros torna

Televisione

Una Vita trame 26 luglio – 1 agosto: Ramon delude Carmen, Milagros torna

Published

on

La soap opera Una Vita continuerà ad intrattenere i fan per tutta l’estate. Le trame delle puntate trasmesse dal 26 luglio al 1 agosto dicono che il comportamento di Ramon Palacios deluderà Carmen Sanjurjo mentre Milagros tornerà ad Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 26 luglio – 1 agosto: Ramon suscita l’ira di Carmen

Le anticipazioni di Una Vita annunciano incredibili novità nelle puntate trasmesse da domenica 26 luglio a sabato 1 agosto su Canale 5. In particolare, Ramon accompagnerà Carmen a fare delle compere. Qui, la Sanjurjo ci rimarrà molto male quando vedrà il fidanzato scegliere gli stessi abiti che indossava Trini. Per questo motivo, l’ex serva crederà che il Palacios non sia realmente interessato al lei. In seguito, quest’ultimo chiederà alla fidanzata di essere più sicura in pubblico, suscitando la sua ira. A tal proposito, il padre di Antonito organizzerà una merenda per aiutare Carmen a fare amicizia con le vicine di Acacias 38. Camino accetterà di ballare con Cesareo, vincendo così la paura degli uomini. Intanto Emilio confesserà alla sorella di essersi innamorato di Cinta. Proprio quest’ultima confiderà la stessa cosa alla serva Arantxa. Infine Felicia vedrà suo figlio e la Dominguez baciarsi appassionatamente ad Acacias 38.

Una Vita, puntate 26 luglio - 1 agosto: Ramon suscita l'ira di Carmen

L’arrivo di Milagros ad Acacias 38

Nelle puntate dal 26 luglio al 1 agosto di Una Vita, Ramon sarà raggiunta da una lettera, dove Maria Luisa annuncia l’arrivo di Milagros a Madrid per trascorrere le vacanze. Peccato, che la missiva sia in drastico ritardo, tanto che Ramon apparirà molto agitato per l’arrivo della figlia. Per questo motivo, correrà ad acquistarle una scatola contente un clown con l’obbiettivo di farle un regalo e buona impressione. Purtroppo il dono spaventerà, tantissimo Milagros giunta ad Acacias 38Agustina scoprirà di avere poco tempo da vivere dopo un consulto medico. La domestica informerà Ursula della triste diagnosi, facendole promettere di non rivelare a nessuno del suo stato di salute. La donna, infatti, non vorrà far soffrire nessuno e né vorrà essere compatita.  Infine Marcelina chiederà aiuto a Servante per risolvere il suo problema legato alla sua allegria.

Una Vita - L'arrivo di Milagros ad Acacias 38

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni