Connect with us
Una Vita anticipazioni: Ramon vuole Carmen simile a Trini, la reazione Una Vita anticipazioni: Ramon vuole Carmen simile a Trini, la reazione

Televisione

Una Vita anticipazioni: Ramon vuole Carmen simile a Trini, la reazione

Published

on

Prime tensioni tra Carmen Sanjurjo e Ramon Palacios nel corso delle puntate di luglio di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera, svelano che il padre di Milagros vorrà che la fidanzata diventi uguale alla sua adorata moglie Trini Crespo, scomparsa dieci anni prima. Un atteggiamento, che desterà la reazione furiosa della serva.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate luglio: la relazione tra Ramon e la serva criticata da Rosina e Donna Susana

Dalle anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate di luglio su Canale 5, si evince che ci saranno le prime incomprensioni tra Ramon e Carmen. La fidanzata, infatti, dimostrerà di soffrire moltissimo quando il padre di Milagros darà l’impressione di essere ancora legato alla sua sfortunata Trini. In dettaglio, la serva entrerà a far parte della famiglia Palacios quando farà in modo che Antonito non venga arrestato dall’ispettore militare. Il marito di Lolita, infatti, aveva ingannato lo stato pur di non partire per la guerra in Marocco. Di qui, l’arrivo del militare a fare delle indagini a proposito. In seguito, Ramon lascerà la pensione di Servante e Fabiana per prendere alloggio della sua vecchia abitazione con la Sanjurjo. Tuttavia, la relazione tra la serva e il nobile sarà aspramente criticata da Rosina e Donna Susana. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che incrinerà l’armonia felice della coppia.

Una Vita, puntate luglio: la relazione tra Ramon e la serva criticata da Rosina e Donna Susana

Carmen in crisi, non vuole essere una copia di Trini

Nelle puntate di Una Vita in onda a luglio, Ramon inizierà a fare dei regali a Carmen. A tal proposito, il padre di Milagros accompagnerà la fidanzata a fare delle compere. In questo frangente, l’uomo le consiglierà degli abiti che erano i preferiti della sua adorata Trini. Insomma, il Palacios farà della serva una copia della sua Crespo. Poi, obbligherà la Sanjurjo ad indossare abiti più appariscenti ed essere più sfacciata con i vicini di Acacias 38. All’inizio, la donna esaudirà la richiesta del fidanzato per poi confidarsi a cuore aperto con Casilda. In questa circostanza, Carmen sarà colta da una crisi di profondo sconforto, quando scoprirà che le amiche hanno parlato male alle sue spalle. Poi, la serva sosterrà che i sentimenti di Ramon non siano autentici, in quanto certa che quest’ultimo non abbia ancora dimenticato Trini. Di conseguenza, sospetterà di essere solo un ripiego, tanto che Fabiana dopo aver ascoltato la sua confessione le consiglierà di parlare apertamente con il fidanzato.

Una Vita - Carmen in crisi, non vuole essere una copia di Trini

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni