Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Antonito finisce in carcere? Il motivo Una Vita, anticipazioni: Antonito finisce in carcere? Il motivo

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Antonito finisce in carcere? Il motivo

Published

on

Una Vita, anticipazioni con un drammatico colpo di scena per un amato personaggio della soap opera di Aurora Guerra. Nelle nuove puntate, Antonito Palacios rischierà di finire in carcere dopo aver corrotto un ispettore militare. Ma sarà davvero così o qualcuno correrà in suo aiuto?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Antonito costretto a partire per la guerra in Marocco

Le anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 nelle prossime settimane, rivelano che Antonito rischierà di finire in carcere pur di non partire per la guerra in Marocco. Tutto comincerà quando il fratello di Maria Luisa sarà richiamato dall’esercito dopo la decisione dello Stato di chiamare sia i poveri che i ricchi. Ramon farà di tutto per evitare al figlio di partire per il fronte. Peccato, che Felipe e Liberto non abbiano una valida soluzione in mano. Il Palacios, a questo punto, avrà una brillante idea in testa, tanto da fingersi malato di demenza senile pur di aiutare Lolita a non separarsi dal marito. Nel frattempo, Ramon dovrà rinunciare a dire alla famiglia di essersi fidanzato con Carmen, la quale avrà un ruolo fondamentale di questa vicenda. Infine, l’uomo organizzerà un piano per ingannare l’ispettore dell’esercito, giunto ad Acacias 38 in cerca di Antonito.

Una Vita: Antonito costretto a partire per la guerra in Marocco

Il fratello di Maria Luisa accusato di corruzione dall’ispettore militare, Carmen lo salva

Nelle puntate di Una Vita, Ramon fingerà di aver perso lume della ragione, se il diavolo avesse imparato a fare le pentole e non i coperchi. Il funzionario dell’esercito, infatti, origlierà una conversazione tra l’uomo e Donna Susana, dove si vantava di averla fatta franca con lo Stato. Il militare, a questo punto, molto adirato minaccerà Antonito di spedirlo in piena guerra. Non contento, l’uomo confesserà al fratello di Maria Luisa che suo padre ha una relazione con Carmen. Una rivelazione, che non piacerà affatto al Palacios, che urlerà tutta la sua rabbia contro il padre. Successivamente, il ragazzo si rifiuterà di partire per la guerra, tanto da offrire del denaro all’ispettore militare. Per questo motivo, sarà accusato di corruzione, tanto da rischiare una grossa condanna dal tribunale militare. Ma ecco che Carmen raccomanderà a Ramon di fingersi davvero malato di demenza senile, tanto da fingersi come un monarca davanti al militare accorso alla latteria. Alla fine, Antonito riuscirà a scampare il pericolo, tanto da dover chiedere scusa alla Sanjurjo.

 

Una Vita - Il fratello di Maria Luisa accusato di corruzione dall'ispettore militare, Carmen lo salva

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Una Vita anticipazioni: Ramon vuole Carmen simile a Trini, la reazione

  2. ปั้มไลค์

    22 Luglio 2020 at 0:48

    Like!! Great article post.Really thank you! Really Cool.

  3. ปั้มไลค์

    22 Luglio 2020 at 0:58

    Like!! Really appreciate you sharing this blog post.Really thank you! Keep writing.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *