Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Liberto compie un gesto inconsulto? Il motivo Una Vita, anticipazioni: Liberto compie un gesto inconsulto? Il motivo

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Liberto compie un gesto inconsulto? Il motivo

Published

on

Una Vita, anticipazioni che annunciano un drammatico colpo di scena nelle vicende ambientate ad Acacias 38. Nelle prossime puntate su Canale 5, Liberto Seler (Jorge Pobes) deciderà di compiere un gesto inconsulto, che terrà con il fiato sospeso i telespettatori. Ma per quale motivo il marito di Rosina Rubio (Sandra Marchena) si spingerà a tanto? Eccolo svelato.

Una Vita:  Genoveva vuole vendicarsi di tutti i vicini di Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che nel corso dei prossimi mesi Rosina e Liberto attraverseranno una grave crisi coniugale. Tutto comincerà quando l’uomo non riuscirà a resistere al fascino di Genoveva. La donna, infatti, avrà intenzione di vendicarsi di tutti gli abitanti di Acacias 38, che si erano rifiutati di aiutare suo marito nel momento del bisogno. La Salmeron, dopo essere rimasta vedova, farà ritorno nel quartiere insieme ad un ricco banchiere, dando l’impressione di essere marito e moglie. Peccato, che la verità sia ben altra. Inoltre, la vedova di Samuel si avvarrà della complicità del finto marito per truffare i vicini, convincendoli a versare i loro risparmi in una banca americana. Non contenta, Genoveva prenderà di mira l’affascinante Seler, invitandolo nella sua abitazione dove si farà scorgere da Casilda in atteggiamenti a dir poco compromettenti. La Escolano dopo aver assistito alla scena del presunto tradimento correrà a fare la spia a Rosina. All’inizio, il nipote di Susana respingerà le accuse per poi ammettere di essere caduto tra le braccia della donna.

Una Vita:  Genoveva vuole vendicarsi di tutti i vicini di Acacias 38

Liberto si reca al fiume con l’intento di uccidersi, Rosina sventa la tragedia

Nelle prossime puntate di Una Vita, Rosina prenderà assai male il tradimento subito da parte del giovane sposo, tanto da sbatterlo fuori di casa. Ma i problemi per Liberto saranno solo che all’inizio, visto che Genoveva lo accuserà di aver tentato di violentarla, tanto da trascinarlo in tribunale davanti al giudice. Qui, la Rubio si rifiuterà di testimoniare a favore del marito, in quanto ancora troppo adirata nei suoi confronti, se la verità non venisse a galla ugualmente. Fortunatamente il nipote di Susana sarà scagionato dall’accusa di aver abusato della vedova di Samuel, tanto da tentare di tutto pur di riportare l’armonia in famiglia. Ma ecco che la donna comunicherà la sua intenzione di raggiungere Leonor in Portogallo, tanto che il Seler affogherà i dispiaceri nelle bottiglie di alcool. Inoltre dimostrerà di soffrire moltissimo per l’addio di Rosina, tanto da scrivere una lettera per comunicare le sue intenzioni suicide. Fortunatamente la lettera sarà ritrovata da Casilda, che contatterà immediatamente la padrona. Infine, Liberto si recherà sulla riva del fiume con l’intento di uccidersi, se la moglie non evitasse una tragedia all’ultimo momento.

Una Vita - Liberto si reca al fiume con l'intento di uccidersi, Rosina sventa la tragedia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni