Connect with us
Una Vita, anticipazioni: due tragici lutti sconvolgono Acacias 38, ecco chi Una Vita, anticipazioni: due tragici lutti sconvolgono Acacias 38, ecco chi

Televisione

Una Vita, anticipazioni: due tragici lutti sconvolgono Acacias 38, ecco chi

Published

il

Le anticipazioni di Una Vita, in onda a giugno su Canale 5, svelano che Acacias 38 sarà sconvolta da due  tragici lutti. Due giovani protagonisti moriranno in diverse circostanze. In sintesi, Samuel Alday sacrificherà la propria esistenza per amore di Genoveva Salmeron, mentre Lucia Alvarado diventerà vedova dopo il piano terribile ideato da Ursula Dicenta.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Samuel muore tra le braccia di Genoveva

Stando alle anticipazioni di Una Vita, in programma giugno su Canale 5, si evince che Samuel e sua moglie Genoveva saranno minacciati dagli scagnozzi di Cristobal, il focoso amante di quest’ultima che aveva giurato di vendicarsi del suo abbandono. Cabrera, infatti, pretenderà una somma ingente di denaro per ridare la libertà alla Salmeron, se l’Alday non avesse a disposizione tale liquidità di denaro. Per questo motivo, il fratello di Diego chiederà un prestito ai vicini di Acacias 38 che prontamente rifiuteranno di aiutarlo, visto il suo scomodo passato. L’uomo a questo punto approfitterà della celebrazione di un funerale per rubare l’incasso della latteria di Lolita, se non venisse sorpreso da Susana. Samuel e Genoveva, sorpresi, decideranno di fuggire dal quartiere, se non fosse troppo tardi. Gli scagnozzi di Cristobal, infatti, non esiteranno a sparare dei colpi di pistola contro la coppia, se l’Alday non prendesse un colpo in pieno petto destinato alla sua sposa. L’uomo morirà dopo essere stato portato in ospedale tra le braccia della moglie, che giurerà di vendicarsi della sua morte.

Una Vita: Samuel muore tra le braccia di Genoveva

Ursula avvelena Eduardo con una sostanza velenosa

Nelle puntate di giugno di Una Vita, ci sarà un altro fatto tragico ad Acacias 38. Ursula inizierà a dare segni di pazzia, quando scoprirà che Lucia sta per morire a causa di una forma di tumore terminale ai polmoni. La vecchia istitutrice non sopporterà più che la sua padrona venga picchiata dal marito. A tal proposito, la Alvarado sarà sempre più intenzionata a rifarsi un futuro con Telmo, tanto da progettare la fuga insieme a lei. La Dicenta, nel frattempo, deciderà di dare una lezione nei confronti di Eduardo, reo di stare mettendo i bastoni tra le ruote a l’ex prelato e la cugina di Celia. Per questo motivo, l’anziana donna ormai sull’orlo della follia aggiungerà una sostanza velenosa nel bicchiere, offerto a Torralba per lenire la sua spasmodica tosse. Poco dopo, l’uomo morirà in seguito ad una grave crisi respiratoria, mentre Ursula fingerà di piangere la sua morte.

Una Vita - Ursula avvelena Eduardo con una sostanza velenosa 

 

4 Comments

4 Comments

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni: Antonito finisce in carcere? Il motivo

  2. Pingback: Una Vita anticipazioni: nuovo lutto ad Acacias 38 per una malattia, ecco chi

  3. Pingback: Una Vita, anticipazioni: Genoveva rapisce Milagros, ecco perché

  4. Pingback: Una Vita anticipazioni: una storia tra due donne dà scandalo ad Acacias 38

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *