Connect with us
Una vita, anticipazioni: Genoveva commette un omicidio, ecco chi uccide Una vita, anticipazioni: Genoveva commette un omicidio, ecco chi uccide

Televisione

Una vita, anticipazioni: Genoveva commette un omicidio, ecco chi uccide

Published

on

Drammatico colpo di scena accadrà nelle vicende ambientate ad Una Vita, la soap opera di punta delle reti Mediaset. Le anticipazioni delle puntate spagnole trasmesse a breve su Canale 5 svelano che Genoveva Salmeron arriverà a commettere un omicidio pur di non essere smascherata da Felipe e Ramon.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate spagnole: Genoveva inizia a provare dei sentimenti per Felipe

Le anticipazioni di Una vita, riguardanti le puntate spagnole trasmesse a breve su Canale 5 annunciano che Genoveva sarà sempre più cattiva dopo aver rovinato le nozze tra Liberto e Rosina. Inoltre, gli abitanti di Acacias 38 saranno sul piede di guerra dopo essere rimasti poveri per colpa sua. I telespettatori scopriranno che era stata una mossa azzardata di Alfredo e la moglie per vendicarsi della morte di Samuel. Nel frattempo, Felipe e Ramon organizzeranno un piano per dimostrare la colpevolezza del ricco banchiere nella truffa. Per questo motivo, l’avvocato si avvicinerà sempre di più alla Salmeron, visto l’attrazione che prova per lei. Ed ecco che la vedova di Samuel inizierà a provare dei veri sentimenti per l’Alvarez Hermoso.

Una vita, puntate spagnole: Genoveva inizia a provare dei sentimenti per Felipe

La vedova di Samuel pianifica l’assassinio di Alfredo

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Felipe riuscirà a far cambiare deposizione a Genoveva nei confronti dell’accusa di violenza sessuale ai danni di Liberto. Nel frattempo Ramon riuscirà a riscattare il negozio di alimentari di Lolita mentre Antonito sarà sempre più certo nella complicità della vedova di Samuel nel crollo del banco americano. Ormai si avvicinerà il giorno della scoperta dei responsabili della truffa, tanto che la Salmeron non vorrà essere smascherata insieme ad Alfredo. Per questo motivo, sembrerà addirittura pentita di aver fatto del male agli abitanti di Acacias 38, tanto da pretendere una grossa somma di denaro da Bryce da regalare al vicinato per investire nella Tizona. Ma ecco che Genoveva pianificherà l’assassinio di suo marito, favorendo un incontro con il suo amante Eladio. In pratica, uno scagnozzo si introdurrà furtivamente nel suo appartamento dove sparerà un colpo di pistola al povero Alfredo, che morirà sul colpo. Il vicinato non parteciperà al funerale del ricco banchiere, eccetto la moglie e Ursula.

Una vita - La vedova di Samuel pianifica l'assassinio di Alfredo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni