Connect with us
Una vita, trame 7-13 settembre: Felipe smaschera Alfredo e Genoveva Una vita, trame 7-13 settembre: Felipe smaschera Alfredo e Genoveva

Televisione

Una vita, trame 7-13 settembre: Felipe smaschera Alfredo e Genoveva

Published

on

Importanti novità accadranno ad Una vita, la soap opera tra le più amate dagli italiani. Le trame delle puntate in onda dal 7 al 13 settembre su Canale 5, svelano che Felipe Alvarez Hermoso riuscirà a smascherare il piano diabolico di Alfredo Bryce e Genoveva Salmeron.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate 7-13 settembre: Felipe vuole recarsi alla festa dell’ambasciata insieme a Marcia

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 7 a domenica 13 settembre sui teleschermi di Canale 5 svelano importati colpi di scena. In dettaglio, Ignacio rileverà la biblioteca di Liberto. Poi, si avvicinerà a Rosina, raccontandole i bei momenti della gioventù. Un momento, che colpirà talmente la Rubio da scoppiare a piangere a dirotto. Intanto Felipe avrà intenzione di andare alla festa dell’ambasciata insieme a Marcia, tanto da insegnarle il galateo. Per questo motivo, la domestica chiederà ad Agustina di aiutarla a cucire un abito adatto alla cerimonia. L’Alvarez Hermoso tenterà di convincere Genoveva a ritirare la denuncia contro Liberto. Ursula obbligherà Marcia a rubare il fascicolo, riguardante il processo a Mendez per consegnarlo ad Alfredo. In questo modo, Bryce scoprirà che la Salmeron ha ritirato la denuncia contro il marito di Rosina. Di conseguenza, quest’ultimo dirà a Lolita che sua moglie è sua complice nella truffa del banco americano.

Una vita, puntate 7-13 settembre: Felipe vuole recarsi alla festa dell'ambasciata insieme a Marcia

L’avvocato scopre che Alfredo era d’accordo con Genoveva per rovinare Rosina e Liberto

Nelle puntate di Una vita trasmesse dal 7 al 13 settembre, Rosina rifiuterà la proposta di scappare con Ignacio, mentre Liberto scoprirà che Genoveva l’ha ingannato per dividerlo da Rosina. A tal proposito, Ursula testimonierà di aver visto Mendez abusare della sua padrona. Nel frattempo, Felipe scoprirà che Alfredo era d’accordo con la Salmeron per rovinare le nozze della Rubio. Alfredo, invece, temerà che la moglie lo stia tradendo con l’avvocato. Infine Marcia soffrirà moltissimo quando vedrà quest’ultimo tra le braccia di Genoveva, in quanto innamorata anche lei dello stesso uomo.

Una vita - L'avvocato scopre che Alfredo era d'accordo con Genoveva per rovinare Rosina e Liberto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni